Il Napoli ha un vantaggio sul mercato di gennaio, spunta la formula delle operazioni preferite da De Laurentiis

Il mercato dei prestiti ha preso il via, ma il Napoli ha il vantaggio e la disponibilità di fare anche qualche «sacrificio» per arrivare a dama come scrive Il Mattino. Significa mettere moneta e contante per sbloccare eventuali impasse: “la pista Danilo è la più battuta ma vive una fase di stallo; a centrocampo si è innescato un braccio di ferro per Fazzini ed ecco che spunta l'alternativa Payero. La formula delle operazioni preferite dal club di De Laurentiis in questa sessione di mercato resta quella dei trasferimenti in prestito lasciandosi la possibilità di riparlarne a fine stagione”. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Oltre ai vari profili per il centrocampo, emersi negli ultimi giorni, il Napoli starebbe seguendo con decisione un profilo di spessore internazionale. Napoli, si parla di un "mister X" internazionale a centrocampo: il possibile nome (AreaNapoli.it)

Il Napoli piazzerà comunque un colpo a centrocampo e non è da escludere che sia di spessore internazionale, come riporta La Repubblica: “Non è da escludere una soluzione a sorpresa, non dalla Serie A, con un pedigree calcistico più importante”, si legge. (CalcioNapoli24)

Marchetti: "Duran o Rashford mi sembrano nomi difficili per gennaio" (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, si parla di un "mister X" internazionale a centrocampo: il possibile nome

Repubblica a sorpresa: "Ipotesi Cristante e occhio al ritorno di Elmas" "Folorunsho sarà ceduto alla Fiorentina appena Manna riuscirà a definire l’acquisto di un centrocampista. Pellegrini si è allontanato dopo il gol nel derby e la Roma è restia a venderlo. (Tutto Napoli)

"Conte vuole però rinforzi già pronti e non talenti acerbi come Rafa Marin. Per questo non è detto che a centrocampo il tecnico del Napoli si accontenti solo di Fazzini. L'edizione odierna di Repubblica ne annovera ben tre dalla Premier League: (CalcioNapoli24)

Il mercato del Napoli: occhio a Cristante, Chiesa e al ritorno di Elmas (Repubblica) Antonio Conte punta a rinforzare l’organico in vista della seconda parte di stagione. L’obiettivo è migliorarsi e rendere la squadra sempre più competitiva. (IlNapolista)