Steven Seagal è "pronto a morire per Putin" e il partito dei Veterani lancia la proposta: "Arruolati"

Approfondimenti:
Ucraina

Steven Seagal è “pronto a morire per Putin” e il partito dei Veterani lancia la proposta: “Arruolati” Per la sua totale dedizione al Cremlino, l'attore è stato anche nominato 'Rappresentante speciale' per motivi culturali Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Dal grande schermo al campo di battaglia. Steven Seagal, star del cinema d’azione degli Anni 80 e 90, sarebbe pronto a combattere e a morire per Putin. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe esserci presto anche Steven Seagal, l’attore protagonisti di numerosi film d’azione negli Ottanta e Novanta, tra le fila dei soldati russi che combattono in Ucraina. La simpatia di Seagal nei confronti del Cremlino non è un mistero. (Open)

MOSCA – Dalla fiction alla realtà il passo potrebbe essere breve. L’attore statunitense 72enne Steven Seagal, protagonista di “action movie” come “Duro da uccidere” e “Giustizia a tutti i costi”, ha detto di essere “pronto a morire per Vladimir Putin se necessario”. (la Repubblica)

Non smette di stupire l'amore dell'attore americano per la Russia, di cui è cittadino dal 2016, e per il suo autoritario presidente. Steven Seagal è pronto a morire per Vladimir Putin. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Steven Seagal: "Pronto a morire per Putin", la Russia pronta a schierarlo nel conflitto contro l'Ucraina

Pronto ad andare in guerra in Ucraina Steven Seagal e il giuramento a Putin (Virgilio Notizie)

L'attore, cittadino russo dal 2016, lo dice nel suo ultimo documentario "In nome della giustizia". Da temPo si dice fedele al presidente russo e anche nella sua ultima opera sottolinea di appoggiare la guerra contro Kiev condotta dal Cremlino ascolta articolo (Sky Tg24 )

Steven Seagal ha dichiarato di essere disposto a "morire per Vladimir Putin", mentre la Russia sembra pronta a schierarlo nel conflitto contro l'Ucraina. Lo riferisce AdnKronos. (Gazzetta del Sud)