Coco: "Volevo chiedere scusa a tutti per aver fallito l'occasione del gol: vi spiego perchè ho sbagliato"

Il difensore del Torino Coco Saul ha parlato ai canali ufficiali del Torino FC, dopo la sconfitta col Napoli: Dispiaciuto per il risultato. Penso che non abbiamo fatto una brutta partita, in fondo contro la prima in classifica. Soprattutto il primo tempo, abbiamo giocato contro una grande squadra. Abbiamo fatto tanet cose buone ma non è stato sufficiente per portare a casa i tre punti. Per la mia occasione da gol fallita, vorrei chiedere scusa a tutti: non posso sbagliare lì, io volevo fare gol ma questo è il calcio, è così. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Vanoli ma a metà primo tempo gli azzurri carburano e cominciano a creare occasioni da gol, le parate di Milinkovic-Savic salvano i granata sui tentativi di Lukaku e Kvaratskhelia, il portiere serbo deve però arrendersi al 31' sulla conclusione mancina di McTominay. (Tiscali)

Dopo il successo in casa del Torino, direttamente dal terreno di gioco dell'Olimpico G (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli espugna il campo del Torino grazie alla rete di McTominay, confermandosi in vetta alla classifica a quota 32 punti. I granata, nonostante una buona prova di Milinkovic-Savic, restano fermi a 15 punti in undicesima posizione. (Napolipiu.com)

Di Canio: “McTominay forte in tutto. Lukaku Latita”. Poi la frase su Conte

Continua invece la crisi del Torino di Vanoli, ex assistente proprio di Conte, che incassa la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite e scivola pericolosamente verso le zone basse della classifica. (Liberoquotidiano.it)

Ma il risultato è rimasto stavolta in bilico fino alla fine soprattutto per le parate di Milinkosvic-Savic, il migliore dei suoi. I granata hanno costruito invece solamente una grande occasione per pareggiare a ridosso dell'intervallo, fallita da Coco. (La Repubblica)

L’ex attaccante, dagli studi di Sky, ha analizzato il momento degli azzurri. Elogi per McTominay e per il lavoro del tecnico salentino. Dagli studi di Sky Calcio Club, Paolo Di Canio ha analizzato il momento del Napoli, concentrandosi in particolare sulle prestazioni di Romelu Lukaku e sul lavoro di Antonio Conte. (Napolipiu.com)