Infrastrutture di trasporto in Ucraina: polverizzati 100 miliardi $
A febbraio 2023 secondo uno studio redatto dagli esperti della Kyiv School of Economics, l’ammontare totale dei danni causati dalla Russia alle infrastrutture ucraine era stimato in 143,8 miliardi di dollari, prevedendone la ricostruzione totale senza l’introduzione di innovazioni tecnologiche o di misure di efficientamento. Secondo le analisi più recenti il conto danni avrebbe sforato quota 400 miliardi. (Nicola Porro)
La notizia riportata su altre testate
Una notizia che non può lasciar indifferente il mondo della Juventus e l'intero panorama calcistico italiano e non solo: è morto Ronesio, un piccolo tifoso di 8 anni della Vecchia Signora che da (SpazioJ)
Il messaggio del presidente ucraino Volodymyr Zelensky su Telegram - Ansa (Avvenire)
Le immagini della capitale ucraina Kiev e del suo skyline dopo un attacco missilistico russo alla citta' centrale di Poltava, uno dei piu' mortali della guerra durata due anni e mezzo. (Tiscali Notizie)
Sarebbero almeno 57 i morti e 206 i feriti. Disposti tre giorni di lutto cittadino. (Virgilio Notizie)
Contemporaneamente le forze russe hanno lanciato nella notte un attacco contro la città di Leopoli, nell'ovest del Paese, con missili ipersonici 'Kinzhal': lo ha reso noto su Telegram il sindaco, Andriy Sadovy, come riporta Ukrinform. (Liberoquotidiano.it)
Attacco russo a Poltava, Zelensky: "Ci servono armi subito" 03 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)