Avetrana, la serie cambia titolo e arriva finalmente su Disney+: Ecco la nuova data d'uscita e tutti gli aggiornamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo lo stop imposto dal Tribunale di Taranto, Disney+ ha riprogrammato l'uscita della serie che racconta la storia del delitto di Sarah Scazzi cambiandone il titolo, cioè il dettaglio da cui erano partite tutte le polemiche. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Entrambe le località subiscono l’irruzione televisiva. Due estremità geografiche della Puglia avvicinate dalla concomitanza della cronaca. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La richiesta del tribunale di Taranto, dunque, è stata accolta. Anziché chiamarsi «Avetrana – Qui non è Hollywood», la serie approderà su Disney+ solamente come «Qui non è Hollywood». (Corriere del Ticino)
Uscirà domani su Disney+ la nuova serie sul delitto Sarah Scazzi prodotta da Groenlandia (la nostra recensione qui). (Rolling Stone Italia)
Il ricorso cautelare d’urgenza depositato dai legali del Comune tarantino e accolto dai giudici ha infatti bloccato la messa in onda. Qui non è Hollywood” di produzione Disney+ è già un caso mediatico, in uno straniante gioco di specchi tra cronaca nera e creazione artistica. (Il Dubbio)
Questa recensione doveva cominciare molto diversamente, da un pregiudizio facile da dissipare. La scelta forse poco felice della prima immagine promozionale aveva finito per ricordare pericolosamente una delle parodie di Maccio Capatonda, in particolare il suo Omicidio all’italiana, tanto che lo stesso comico abruzzese aveva postato su X i due manifesti ringraziando Disney+ per l’omaggio. (Best Movie)
Taranto, che ha emesso il provvedimento di sospensione cautelare che stoppa la trasmissione della serie programmata dal 25 ottobre su Disney+ dal titolo ‘Avetrana – Qui non è Hollywood”. (La Repubblica)