Gazzetta - Luci azzurre a San Siro

"Luci (azzurre) a San Siro". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Questa sera l'Italia scenderà in campo in un San Siro tutto esaurito per affrontare la Francia nel match valido per l'ultimo turno della fase a gironi di Nations League. Entrambe le Nazionali sono qualificate ai quarti di finale della competizione con il primo posto in palio. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

L'Italia, ancora imbattuta nella manifestazione e reduce dalla vittoria in trasferta contro il Belgio, è in testa con 13 punti, tre lunghezze davanti alla Francia, che arriva all'appuntamento dopo l'amaro 0-0 con Israele. (Quotidiano Sportivo)

Nel corso della puntata odierna di Ente Morale, ai microfoni ufficiali del club, è intervenuto il tecnico della... (La Lazio Siamo Noi)

Riflettori puntati sullo stadio Giuseppe Meazza di Milano per la sfida tra l' Italia e la Francia . La nazionale allenata da Luciano Spalletti è ad un passo dal terminare il suo girone al primo posto. Agli Azzurri , in virtù di una migliore differenza reti rispetto ai transalpini , può bastare anche una sconfitta di misura. (Tuttosport)

Chi gioca Italia-Francia e chi riposa: le scelte di Spalletti su Barella, Dimarco, Cambiaso, Locatelli, Retegui e Kean

L’Italia di Luciano Spalletti si appresta ad affrontare la Francia a San Siro nell’ultima gara del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. Il commissario tecnico sta studando le mosse per conquistare un risultato positivo che varebbe il primo posto, dopo aver ottenuto con 90 minuti d’anticipo il pass per i quarti di finale. (fcinter1908)

APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – “Non so qual è il mio bilancio, penso che si sia sbagliata una partita, quella con la Svizzera. Mi reputo responsabile di quella sconfitta, per cui abbiamo cercato di fare cose differenti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Considerata la qualificazione già raggiunta ai quarti di Nations League, Spalletti potrebbe operare alcuni cambi di formazione per non affaticare troppo i giocatori più impiegati a Bruxelles. Appena tre giorni dopo la dispendiosa e vittoriosa trasferta in Belgio, l'Italia scende in campo a San Siro contro la Francia. (Goal Italia)