Perin, dalle parate alle parole: leader in campo e fuori
Perin Juve, dalle parate alle parole del post partita di Lecce: il portiere bianconero sempre più leader in campo e fuori Lecce-Juve ha confermato ancora una volta la leadership, in campo e fuori, di Mattia Perin. Il portiere bianconero è stato prima grande protagonista sul terreno di gioco con un’altra prestazione di altissimo livello. Nella ripresa, in particolare, l’estremo difensore ha blindato la porta nel momento del forcing del Lecce e si è messo in mostra con degli ottimi interventi. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non poteva trovare momento migliore per sbloccarsi e segnare il primo gol con la maglia del Lecce. Ante Rebic in pieno recupero fa esplodere il Via del Mare e regala ai salentini un punto prezioso contro la Juventus, segnando il quinto gol in carriera ai bianconeri. (Milan News)
Sandro Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ultima partita contro il Lecce. (Juvenews.eu)
Un record che sembra imbattibile per quanto di straordinario fece nella finale che portò la storica Champions League vinta dalla sua squadra. Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 18:02 di Simone Davino (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La prima di queste immagini è senza dubbio il crollo f E forse qualcosa in più - di questa squadra. (ilBianconero)
"Abbiamo seguito e ci siamo accertati che fosse passata la zona critica, prima di scendere in campo, altrimenti non avremmo giocato - ha dichiarato ai microfoni di Dazn -. Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato ieri alla fine di Lecce-Juventus della decisione di scendere in campo dopo quanto accaduto a Edoardo Bove. (Fcinternews.it)
– Mister X. No, il riferimento non è al social network ex Twitter, Thiago Motta si tiene alla larga da tutto ciò, ma ai ripetuti pareggi della sua Juventus in questo avvio di stagione. (Quotidiano Sportivo)