Tassotti: "Al Milan non c'è un solo colpevole, sentito poco voce società"
"Bisogna un po' abituarsi a queste nuove realtà, le proprietà di un tempo non ci sono più. Chi come me ha 60 anni, fa un po' di fatica ad accettare. Fino all'anno scorso il Milan giocava un gran bel calcio. I Quattro anni con Pioli sono stati positivi: quando il Milan giocava bene, era un piacere vederlo. Per ora quel Milan non si vede. Credo sia giusto che Fonseca non faccia sconti, è dovere dell'allenatore però recuperare certi giocatori, anche se attraverso esclusioni che fanno rumore. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Le luci, a San Siro, sono solo per le leggende del passato, in una cerimonia comunque tiepidina. Certo, è più difficile. (Quotidiano Sportivo)
Compleanno rovinato. Il pareggio contro il Genoa ha segnato la definitiva divisione tra l'attuale Milan e l'ambiente rossonero, che ieri sera si è lasciato andare ad una rumorosissima contestazione, dentro e fuori San Siro. (Milan News)
"Milan a secco contro il Genoa: fischi a Ibra e alla squadra" è il titolo che si legge nel taglio laterale della prima pagina del QS oggi in edicola in merito al pareggio a reti bianche tra Milan e Genoa di ieri sera. (TUTTO mercato WEB)
A Milano c'era aria di festa per il compleanno del Milan, con il club rossonero che festeggiava ben 125 anni di storia. Ma l'aria di festa è stata smorzata da Patrick Vieira ed i suoi. (TuttoUdinese.it)
Il CorSport: "Ibra contestato e Cardinale non partecipa" (Milan News)
Contestazione violenta, ieri sera, dentro e fuori da 'San Siro', al termine di Milan-Genoa, partita in cui il club rossonero - ironia della sorte - festeggiava i 125 anni di storia: sul campo, infatti, la squadra di Paulo Fonseca non è andata oltre un deludente 0-0 e i tifosi non hanno retto più. (Pianeta Milan)