Mahmood: “Aveva ragione Simona Ventura a scartarmi a X Factor”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mahmood si racconta al Fatto Quotidiano partendo dal suo prossimo tour che sarà nei palazzetti. Poi gli stadi? A quanto pare no: "Lo stadio non è nei miei programmi anche perché penso ‘dopo lo stadio cosa c’è?’. Mi immagino allo stadio per celebrare anni e anni di carriera. Io, invece, mi sento abbastanza agli inizi e preferisco che il percorso sia il più lungo possibile". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) L’esclusione a X-Factor La sua carriera è partita con un’esclusione: a X-Factor, nel 2012, infatti, Simona Ventura l’ha scartato agli Home Visit. (Radio 105)
Ne parlano anche altre testate
Dicono: quello di Mahmood è un concerto «internazionale». Lui si schermisce: «Faccio solo musica senza pensare ai confini». (la Repubblica)
Armato di una pistola giocattolo e in pantaloncini. (Il Gazzettino)
“Lo show sarà più o meno lo stesso visto lo scorso autunno. (Il Fatto Quotidiano)
Tre anni intensi, un tour per chiudere un capitolo e poi viaggiare, conoscere persone e luoghi, tornare a scrivere. (la Repubblica)
Nel corso della puntata di Dedikiss Marco e Raf hanno avuto ospite in diretta Mahmood che è venuto a trovarci nei nostri studi per svelarci qualche anticipazione sul tour in partenza a maggio. Devi sapere che tu sei stato la nostra prima intervista esattamente 3 anni fa. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
L’artista sta per ripartire con gli ultimi 5 live del tour “Nlda”: “Sono fortunato perché ho avuto successo solo a 27 anni” (Il Fatto Quotidiano)