Milan Futuro, Vittoria contro il Gubbio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il Milan Futuro, squadra giovane e ambiziosa, ha ritrovato il successo contro il Gubbio, interrompendo un digiuno di vittorie che durava dallo scorso 27 ottobre. La partita, disputata al "Chinetti" di Solbiate, ha visto i rossoneri imporsi per 1-0 grazie a un gol decisivo di Chaka Traorè. Il Gubbio, dal canto suo, ha subito la terza sconfitta consecutiva, la settima nelle ultime nove gare, mettendo a rischio la panchina di mister Taurino.

Franco Baresi, figura di spicco del Milan Futuro, ha commentato la prestazione della squadra, sottolineando come, nonostante la sofferenza finale, fosse tranquillo. Ha elogiato in particolare Stalmach, tornato in squadra da un mese, riconoscendogli fiducia e importanza all'interno del gruppo. Baresi ha inoltre fatto un bilancio del girone d'andata, ricordando che, sebbene ci si aspetti sempre il massimo dal Milan, la squadra è molto giovane e sta attraversando un percorso di crescita in un campionato che non regala nulla.

Chaka Traorè, match winner della giornata, ha espresso ottimismo per il girone di ritorno, auspicando risultati positivi dopo un avvio di stagione difficile. In conferenza stampa, Traorè ha parlato degli obiettivi della squadra, sottolineando come tutti i giocatori siano leader, con alcuni più esperti di altri, ma tutti compatti e determinati.

La vittoria contro il Gubbio rappresenta un importante passo avanti per il Milan Futuro, che ora guarda con fiducia alle prossime sfide del campionato di Serie C, girone B.