CDPR annuncia ufficialmente The Witcher IV, con protagonista un'adulta Ciri
CD Projekt RED ha finalmente rivelato ufficialmente The Witcher IV, il nuovo titolo della famosa serie RPG che stavolta abbandonerà le avventure di Geralt per vederci seguire i passi di una nuova Witcher, la sua ormai cresciuta figlioccia Ciri, in quello che gli sviluppatori definiscono "il più coinvolgente e ambizioso open-world di Witcher mai realizzato". Eccovi di seguito alcuni dettagli, il trailer d'annuncio prerenderizzato su Unreal Engine 5 con asset di gioco ed un set d'immagini dallo stesso. (MondoXbox)
Su altre testate
Gigantesche novità per i fan della saga, ma non riguardano la serie con Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia Il momento che i fan della saga di The Witcher stavano aspettando è finalmente arrivato, ma non ci stiamo rivolgendo al solo pubblico della serie Netflix. (Best Movie)
Finalmente ci siamo, l’evento videoludico forse più importante dell’anno è qui. Parliamo dei The Game Awards 2024, show che premia i migliori giochi e sviluppatori dell’anno che sta per concludersi. Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è anche occasione per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. (Gametimers)
Il trailer, mostrato durante l’evento e realizzato in Unreal Engine 5, ha catturato l’attenzione con un’estetica mozzafiato e una narrazione intrigante. Lo studio polacco, celebre per il lavoro svolto con la trilogia originale e il recente Cyberpunk 2077, ha svelato un nuovo trailer che lascia intravedere un futuro ambizioso per l’amato universo fantasy. (Spaziogames.it)
Nonostante i dettagli concreti, come la data di uscita o la trama, siano ancora avvolti nel mistero, una delle domande più pressanti per i fan è stata finalmente risolta: Geralt di Rivia tornerà in The Witcher 4? La risposta, fornita direttamente dal doppiatore di Geralt, Doug Cockle, è sì. (Powned.it)
Il trailer è stato girato completamente in-game su una scheda RTX non ancora annunciata. L'attesa è finalmente finita per milioni di appassionati di videogiochi fantasy in tutto il mondo. (Tom's Hardware Italia)
The Witcher 4 uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X|S, ha annunciato CD Projekt RED con una sorprendente notizia bomba ai The Game Awards accompagnata da un ricco trailer prerenderizzato su una GPU Nvidia non ancora annunciata e mosso dall’Unreal Engine 5. (eSports & Gaming)