Pulisic Milan, novità importanti verso Roma e Juve: cosa filtra da Milanello sull’infortunio
Pulisic Milan, novità importanti verso Roma e Juve: cosa filtra da Milanello sull’infortunio. Gli aggiornamenti su Captain America Pulisic sta meglio dopo l’infortunio rimediato contro l’Atalanta e oggi a Milanello ha fatto lavoro personalizzato. A riferire gli ultimi aggiornamenti sul giocatore del Milan è Peppe Di Stefano a Sky Sport 24. Bisognerà capire nell’allenamento di domani se sarà presente o meno nelle prove tattiche di Fonseca alla vigilia della partita con la Roma. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
MILAN ROMA – Domenica 29 dicembre alle 20.45 arriva per la Roma l’ultimo impegno di un 2024 che definire turbolento è dir poco, tra cambi di allenatore, caos societario e difficoltà in campo. Per l’ex Fonseca c’è infatti da fare i conti con i risultati altalenanti (ottavo posto a 14 punti dalla capolista) ma soprattutto con un’emergenza infortuni che si fa più ampia di settimana in settimana. (RomaNews)
Infortunio Pulisic, l’esterno americano è vicinissimo al rientro e ha messo nel mirino la gara di domenica contro la Roma Importante aggiornamento fornito da Alfredo Pedullà sulla situazione infortunati in casa Milan a pochi giorni dalla sfida contro la Roma. (Milan News 24)
Foto Tedeschi (RomaNews)
Il lavoro personalizzato di oggi, infatti, potrebbe essere stato propedeutico... (Voce Giallo Rossa)
Sarà Alvaro Morata a guidare l'attacco del Milan con la Roma. Nessun dubbio sulla presenza della punta spagnola, out con il Verona per una tonsillite. (Sport Mediaset)
Questa mattina sono ripresi gli allenamenti a Milanello dopo i giorni di riposo concessi da mister Fonseca in occasione di Natale. La squadra ha cominciato a lavorare per la sfida di domenica 29 contro la Roma a San Siro. (Milan News)