Ho provato a fare i regali di Natale seguendo i consigli di ChatGpt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ho provato a fare i regali di Natale seguendo i consigli di ChatGpt Ricerche di Natale su ChatGpt (immagine realizzata con ChatGpt) "Non so cosa regalare a Natale". Per molte persone, ogni anno, il refrain è pressocché lo stesso. Avere un'idea brillante per rendere felici amici, familiari, il proprio compagno o la propria compagna, ogni anno che passa è un'impresa sempre più ardua. Che fare dunque? Provare a chiedere aiuto all'intelligenza artificiale? Un'idea molto impersonale, ma che idealmente potrebbe togliere qualche grattacapo di troppo. (Today.it)
Su altre fonti
Più interessante però chiedere ai chatbot cosa vogliono davvero come regalo. In molti stanno chiedendo consiglio ai chatbot per capire cosa regalare ad amici e parenti per Natale. (Fanpage.it)
La lista dei desideri di tuo nipote sembra un manuale tecnico, piena di gadget e dispositivi di cui hai appena sentito parlare? Fare un regalo di Natale che possa stupire i giovani è diventato sempre più difficile, soprattutto se si vuol rimanere entro un determinato budget. (Agendaonline.it)
I regali a colpo sicuro per Natale? Quelli tecnologici. Innovativi e funzionali, sono l’idea giusta per rendere migliore la quotidianità di chi amiamo. Sempre più sorprendenti dal punto di vista delle performance, le ultime tendenze tech sono anche oggetti di design. (Icon Magazine)
Ne abbiamo scelti alcuni, per tutte le età, i prezzi e gli utilizzi. I più previdenti ci hanno pensato già col Black Friday, i ritardatari hanno ancora qualche giorno, confidando nei corrieri o cercando nei negozi: ma meglio sbrigarsi, perché anche quest’anno sotto l’albero i gadget hi tech sono molto richiesti. (La Stampa)
Con l’arrivo del Natale 2024, la ricerca del regalo perfetto diventa una vera e propria sfida. Per chi vuole stupire con accessori hi tech, ecco sette idee che uniscono innovazione e praticità. Dalla musica interattiva alla ricarica wireless, questi prodotti sono pensati per ogni esigenza, garantendo stile e funzionalità. (Business People)
Se è vero che il digitale ha cambiato il nostro modo di lavorare, divertirci, comunicare, informarci, organizzare le vacanze, occupando praticamente ogni frammento della nostra vita, chi l'ha detto che non possa rivoluzionare una volta per tutte anche il modo di fare i regali? Fino a qualche anno fa la cosiddetta gift card – più prosaicamente detto il “buono sconto” – era il tipico regalo da ultim'ora. (ilmessaggero.it)