Meteo Parma, le previsioni per la prossima settimana 30 Settembre – 3 Ottobre

MeteoWeb Nella notte di Lunedì 30 Settembre, il cielo sarà parzialmente nuvoloso con una copertura che varierà dal 65% al 78% e temperature intorno ai 13°C. Durante la mattina, si passerà a un cielo coperto con temperature che raggiungeranno i 17,7°C. Nel pomeriggio, il clima rimarrà nuvoloso con un massimo di 19,3°C. Martedì 1 Ottobre, il cielo sarà completamente coperto e le temperature si attesteranno attorno ai 14°C. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma i giorni più critici saranno giovedì 3 ottobre e venerdì 4 ottobre. Per domani i temporali sono previsti nelle zone di Piacenza e Parma, le raffiche nelle province di Reggio Emilia, Modena, Bologna, Forlì Cesena e Rimini, oltre che in quelle di Piacenza e Parma, colpite da un'ondata di maltempo con piogge. (il Resto del Carlino)

Le condizioni meteo a Parma per Giovedì 3 Ottobre si presenteranno caratterizzate da una forte instabilità atmosferica, con piogge diffuse e temperature piuttosto fresche. Durante la notte, il cielo sarà prevalentemente coperto e si registreranno temperature attorno ai 14°C, con una leggera diminuzione nelle ore successive. (MeteoWeb)

L’Agenzia regionale per la sicurezza del territorio e la Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha diramato un’allerta meteo gialla per temporali e vento, valida per tutta la giornata di domani, mercoledì 2 ottobre. (MeteoWeb)

Allerta meteo gialla per vento e temporali sull’Appennino Romagnolo

Romagna e ARPAE hanno diramato un'Allerta GIALLA per temporali nelle province di Piacenza e Parma; per vento nelle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia,... (Virgilio)

Meteo Parma: oggi cielo coperto, Mercoledì 2 nubi sparse, Giovedì 3 pioggia Meteo Parma situazione realtime - Martedì 1 Ottobre (iLMeteo.it)

L’Agenzia regionale per la sicurezza del territorio e la protezione civile dell’Emilia-Romagna ha diramato un’allerta meteo per vento e criticità dovute ai temporali, valida dalla mezzanotte di oggi a quella di giovedì 3 ottobre. (Corriere Romagna)