LUNEDÌ PERTURBATO SULLA LIGURIA

Altri dettagli:
Maltempo

Carta dei fronti prevista per le ore 12 odierne con la perturbazione che si approccia da occidente sul nord Italia. Una perturbazione di matrice atlantica interesserà nella giornata odierna la Liguria con piogge e temporali. Fenomeni più intensi tra il Savonese e il Genovesato occidentale. Dopo un fine settimana tutto sommato discreto con tempo soleggiato e mite, il tempo va cambiando repentinamente in queste ore sulla Liguria. (LIMET)

Su altri media

Liguria. Si chiuderà come previsto alle 18 l'allerta gialla tuttora in vigore per il ponente (zona A), il centro (zona B) ed i versanti padani di ponente (zona D). Lo comunica Arpal, che ha posticipato alle 21 la chiusura dell'aperta gialla per il levante (zona C) ed i versanti padani di levante (zona E) della regione. (IVG.it)

La perturbazione che ha raggiunto in avvio di settimana la Liguria si allontanerà verso est martedì, favorendo una giornata più stabile e soleggiata, anche se con la presenza di alcuni annuvolamenti sul settore di Levante che di tanto in tanto potranno generare qualche piovasco sulle zone interne, esposte ad un teso flusso umido sudoccidentale Le temperature diurne torneranno a salire, grazie alla maggior presenza di sole, e a Genova le massime raggiungeranno i 21°C (3bmeteo)

Arpal conferma la chiusura dell’allerta gialla alle 18:00 su Centro (B), Ponente (A) e Versanti Padani di Ponente (D) e posticipa la chiusura alle 21:00 sul Levante (C) e sui Versanti Padani di Levante (E). (CittaDellaSpezia)

Maltempo, Arpal conferma la chiusura dell'allerta gialla alle 18

Sul levante della regione la coda della perturbazione potrebbe protrarsi sino alla serata odierna con qualche fenomeno anche persistente. Per domani ancora una bassa probabilità di temporali forti su BCE e un rinforzo dei venti su A e C. (Imperiapost.it)

IL PORTO DI GENOVA LIVE NEL MONDO CON PORTVIEW - GUARDA LUNEDI': la circolazione depressionaria, responsabile di piogge ed acquazzoni, allenta la presa favorendo un miglioramento serale. Nello specifico sulla Riviera di ponente cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. (Primocanale)

Arpal conferma la chiusura dell'allerta gialla alle 18 su Centro (B), Ponente (A) e Versanti Padani di Ponente (D) e posticipa la chiusura alle 21 sul Levante (C) e sui Versanti Padani di Levante (E).... (Virgilio)