Verona, che tegola per Zanetti: perde un "titolarissimo" per l'Inter
Verona, che tegola per Zanetti: perde un "titolarissimo" per l'Inter Problemi in casa Hellas: i gialloblù dovranno fare a meno di uno dei loro calciatori più forti contro l'Inter di Inzaghi. Hellas Verona-Inter aprirà la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A: sarà la prima partita dopo la sosta (appuntamento alle 15:00 di sabato 21 novembre, allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', per il fischio d'inizio) ma vedrà un assente eccellente nella formazione gialloblù. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Infortunio Duda – Dopo la sconfitta per 3-1 in casa della Fiorentina, il Verona di Paolo Zanetti proverà a tornare a fare punti già dalla 13^ giornata, nel difficilissimo impegno contro l’Inter tra le mura amiche dello stadio Bentegodi (FantaMaster)
I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico". (Sport Mediaset)
"Duda è un punto di riferimento nell’assetto gialloblù. In quel caso, le partite saltate sono state due, all’Olimpico con la Lazio (Verona sconfitto per 2-1) e al Bentegodi con il Torino (gara persa per 3-2). (fcinter1908)
L'annuncio del club... Il calciatore gialloblù ha riportato, durante il match disputato contro la Svezia in Nations League, una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Today.it)
I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico", recita il comunicato ufficiale del club che di fatto sancisce l'assenza dell'ex Colonia e Hertha Berlino, fin qui impiegato in 9 partite in stagione. (fcinter1908)
Duda si è fermato nel corso del secondo tempo della partita in nazionale, sabato, contro la Svezia. (fcinter1908)