Donna uccisa a Pontedera, l'assassino: "È stata legittima difesa"

Donna uccisa a Pontedera, l'assassino: È stata legittima difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

Resta in carcere per il pericolo di reiterazione del reato Kristian Emanuele Nannetti, il 34enne che ha confessato dell'omicidio di Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni di Pontedera ritrovata morta in una cisterna nel Pisano giovedì pomeriggio. Oggi Nannetti ha invocato la legittima difesa, riferendo al magistrato "di essere stato aggredito e di essersi dunque difeso: trovandosi a fronteggiare l'ira della donna al buio, perché la casa è sprovvista di corrente elettrica". (gonews)

Ne parlano anche altre testate

PONTEDERA (PISA) — "Sono distrutto, non mi interessano i dettagli e le circostanze dell'omicidio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E, da quanto abbiamo appreso, nell’interrogatorio ha offerto ulteriori precisazioni su quanto già dichiarato agli inquirenti su cosa accadde nella notte fra l’11 e il 12 ottobre scorsi, quando incontrò e uccise Flavia Mello Agonigi, 54anni, brasiliana – ma cittadina italiana – con cui aveva fissato un appuntamento. (LA NAZIONE)

Il giovane - accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere - stamani ha affrontato l’udienza di convalida del fermo che è stato effettuato giovedì scorso dalla squadra mobile di Pisa. Resta in carcere Kristian Nannetti, il disoccupato di 34 anni accusato di aver ucciso Flavia Mello, la donna di origine brasiliana che era scomparsa l’11 ottobre scorso da Pontedera (Corriere Fiorentino)

Omicidio di Flavia Mello Agonigi, l’autopsia. Indagini sulla versione dell’omicida

Una lite sfociata nel sangue. L’uomo, che aveva conosciuto la vittima attraverso un sito di incontri, l’avrebbe uccisa con 4 coltellate al fianco e alle spalle al culmine di un litigio. (Virgilio Notizie)

È stato fermato un uomo di 34 anni per l'omicidio di Flavia Mello Agonigi, 54enne italo-brasiliana il cui cadavere è stato ritrovato ieri in ua cisterna nella zona di Sant'Ermo, nel territorio del comune di Casciana Terme Lari (Pisa). (il Giornale)

Nannetti – assistito dall’avvocato Massimiliano Calderani – sostiene di essersi difeso dall’ira della donna con cui era scoppiata una lite sui soldi della prestazione concordata. (LA NAZIONE)