Donna uccisa a Pontedera, l'assassino: "È stata legittima difesa"

Resta in carcere per il pericolo di reiterazione del reato Kristian Emanuele Nannetti, il 34enne che ha confessato dell'omicidio di Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni di Pontedera ritrovata morta in una cisterna nel Pisano giovedì pomeriggio. Oggi Nannetti ha invocato la legittima difesa, riferendo al magistrato "di essere stato aggredito e di essersi dunque difeso: trovandosi a fronteggiare l'ira della donna al buio, perché la casa è sprovvista di corrente elettrica". (gonews)

Ne parlano anche altre testate

Femminicidi senza fine, Pontedera ritrovato corpo donna. A Parma fermato marito Servizio di Barbara Masulli (TV2000)

La svolta nell'indagine sulla scomparsa di Flavia Mello Agonigi è arrivata quando gli inquirenti hanno recuperato i suoi spostamenti su google maps, rivenendo la sua vettura vicino al palazzo dove è la 54enne è stata uccisa e dove risiede anche il killer reo confesso. (Fanpage.it)

Il giovane - accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere - stamani ha affrontato l’udienza di convalida del fermo che è stato effettuato giovedì scorso dalla squadra mobile di Pisa. Resta in carcere Kristian Nannetti, il disoccupato di 34 anni accusato di aver ucciso Flavia Mello, la donna di origine brasiliana che era scomparsa l’11 ottobre scorso da Pontedera (Corriere Fiorentino)

– Lui, Emanuele Nannetti, 34 anni, era in casa che dormiva, mentre gli uomini della Scientifica, messa sotto la lente la cantina, trovavano il corpo senza vita di Flavia Mello Agonigi. (LA NAZIONE)

Era entrato in contatto con Flavia Mello attraverso un sito di incontri, poi la lite per il prezzo della prestazione sessuale, infine quattro coltellate mortali. Il corpo della 55enne italo-brasiliana è stato gettato in una cisterna all'interno della cantina di un'abitazione in disuso nella zona di Sant'Ermo, nel territorio del comune di Casciana Terme Lari (Pisa). (Adnkronos)

Resta in carcere Kristian Emanele Nannetti. Sabato mattina il meccanico trentaquattrenne, reo confesso per l’omicidio di Flavia Mello (assistito dall’avvocato Massimo Calderani) è comparso davanti al giudice a Pisa per l’udienza di convalida del fermo. (La Repubblica Firenze.it)