Italia, quattro squilli a Israele: Di Lorenzo bomber, Frattesi ancora a segno

Una Nazionale aggressiva, dominante, che schiaccia Israele e lo stende con la forza del gioco e la convinzione delle proprie idee: a Udine, tra fischi all'inno e manifestazioni pro Palestina che chiedono alla Fifa e alla Uefa di negare agli israeliani la partecipazione alle manifestazioni calcistiche , l'Italia vince 4-1 una partita in un clima surreale, giocata con i cecchini appostati sopra alla Blue Energy Arena . (Tuttosport)

Su altre testate

Al termine di Italia-Israele, il c.t. della Nazionale ha parlato in conferenza stampa elogiando l'esterno nerazzurro Gianni Pampinella Redattore 15 ottobre - 00:05 (fcinter1908)

Spalletti: "Questa Italia lavora sulla retta via del sudore e del sacrificio" (Eurosport IT)

Italia-Israele ha un ’prima’ che sul piano della sicurezza vale quanto l’appuntamento calcistico. Quando la piazza è più temuta delle curve. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Italia-Israele 4-1, tante luci (e qualche ombra) per gli Azzurri di Spalletti

La Nazi… I seggiolini colorati del rinnovato e semivuoto stadio dell’Udinese hanno un po’ mascherato l’evidenza della serata, già nota in anticipo: Italia-Israele si è giocata in un’atmosfera da G8. (la Repubblica)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della sfida di Nations League vinta 4-1 contro Israele: "A sprazzi, non abbiamo concretizzato quello che ci siamo creati in maniera clamorosa. (Tutto Napoli)

Solo dopo possiamo accendere le luminarie per segnalare innanzitutto il debutto in azzurro di Daniel Maldini, sotto gli occhi di suo papà, proprio a Udine dove molti anni prima Paolo diede inizio a una carriera inimitabile. (il Giornale)