Montuori a CN24: "Raspadori un mediocre, può andare anche alla Juve. Kvaratskhelia è il Napoli, quando esce soffriamo"

GennaroMontuori ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione CalcioNapoli24 Live su CN24 TV: "Raspadori quando è stato chiamato in causa non ha dimostrato il suo valore, penso che debba fare silenzio. Non credo che un gol storico con la Juventus che portiamo nel cuore possa rappresentare qualcosa. Ha dimostrato di essere un buon giocatore, ma non un grosso giocatore. Conte sta facendo giocare molto di più Lukaku per portarlo in condizione. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Giacomo Raspadori profilo ideale per l'attacco della Juve: non si esclude che possa essere ceduto nei prossimi mesi. Juventus su Raspadori, può lasciare Napoli. De Laurentiis ha una perplessità (AreaNapoli.it)

Ceccarini svela i piani del club azzurro per gennaio: tre nomi per la difesa e novità sul futuro dell’attaccante. Intervenuto a Radio Marte, Ceccarini ha delineato la strategia di mercato: “Il Napoli punta a un’operazione in prestito con diritto di riscatto, eventualmente trasformabile in obbligo a determinate condizioni. (Napolipiu.com)

Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola: "Il Napoli è disposto ad ascoltare offerte e proposte, fermo restando che nell’estate 2022 lo ha acquistato dal Sassuolo per 35 milioni tra base fissa e bonus (ha un ingaggio di circa 2,8 milioni a stagione). (Tutto Napoli)

Raspadori, l'ex allenatore: "Cambi aria! Fossi Milan o Lazio lo prenderei subito"

“Nuovo stadio e centro sportivo, se ne parla tanto ma si fa poco? C’è da considerare che in Italia ci voglio sempre tempi lunghi per fare queste cose. Negli anni di gestione De Laurentiis non si è mai preso in seria considerazione di fare uno stadio proprio o un centro sportivo adeguato. (CalcioNapoli24)

"Raspadori e i suoi agenti hanno preso degli accordi col Napoli e accetteranno la scelta del club se sarà quella di dover restare o andare via, su questo è una persona molto affidabile. E’ evidente che giocare con il contagocce non giova alla sua figura e lui può aver mandato qualche segnale. (CalcioNapoli24)

Raspadori, l'ex allenatore: "Cambi aria! Fossi Milan o Lazio lo prenderei subito" (Tutto Napoli)