Gudmundsson ribalta la Lazio: doppietta da tre punti per la Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Prima vittoria per la Fiorentina in campionato nel segno di Gudmundsson: entra e ribalta la partita con la Lazio con una doppietta su rigore Ha visto le streghe, la Fiorentina di Palladino, dopo il primo tempo con la Lazio. Ma il campionato dei viola può dirsi iniziato per davvero con l’ingresso in scena di Gudmundsson, che in 45 minuti ha cambiato tutto, con una doppietta che regala ai toscani la prima vittoria. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

89' - CALCIO DI RIGORE PER LA FIORENTINA! E giallo per Tavares per l'intervento. Scorre il tempo e la Fiorentina tiene palla. (Firenze Viola)

Dal dischetto va ancora Gudmundsson che non sbaglia e regala i tre punti alla Fiorentina. (fcinter1908)

FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Quarta (45' Gudmundsson), Comuzzo, Biraghi (45' Ranieri); Dodo, Mandragora (65' Kouame), Cataldi (83' Adli), Bove, Gosens; Colpani (81' Ikonè); Kean. A disposizione.: A disp. (La Lazio Siamo Noi)

Terminata dopo poco più di un’ora la partita del cuore di Gaetano Castrovilli, la sua prima da titolare con la maglia della Lazio. Una sfida speciale, visto che era sul campo della Fiorentina di cui è stato tesserato negli scorsi 7 anni. (TUTTO mercato WEB)

(dal 23's.t Marusic sv)Gila 7: perfetto il tempo per il colpo di testa che sblocca la partita. Davanti stavolta combina di meno con Isaksen, ma lui la sua parte la fa sempre bene. (Calciomercato.com)

Lo abbiamo aspettato per settimane da quando è arrivato e per mesi prima che arrivasse, dato che la trattativa risale a gennaio, ma la pazienza è stata subito ripagata con un rigore procurato e segnato contro la Lazio: Albert Gudmundsson ha impattato come meglio non poteva sul pianeta Fiorentina, una squadra in difficoltà nel primo tempo (0-1) aiutata sia dall'islandese, apparso subito pimpante e nel vivo della manovra, sia dal suo allenatore che ha optato per un cambio di modulo nell'inserire il nuovo numero 10 e Ranieri. (Viola News)