Inter, ecco quanto vale Calhanoglu. Anche per il Bayern vale la 'legge Pavard'

La notizia sta creando parecchia apprensione, anche per quelli che sono i retroscena che stanno lentamente emergendo e che vedrebbero Calhanoglu in trattativa privata con il Bayern già da diverso tempo. L’Inter per adesso porta avanti la stessa linea di venerdì: Il Bayern non si è mai presentato per via ufficiale. Vero, ma ciò non basta a disseminare le preoccupazioni. Troppo importante il tedesco per l’economia del gioco nerazzurro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il futuro di Hakan Calhanoglu sarà ancora all'Inter. A rimarcarlo è Sky Sport: è vero che il Bayern Monaco sta monitorando il centrocampista turco. Calhanoglu però è alternativo a Palhinha del Fulham, obiettivo principale dei bavaresi. (fcinter1908)

Settimana chiave per Hakan Calhanoglu e l'Inter secondo la Gazzetta dello Sport. Il club nerazzurro - secondo la rosea - ha scoperto con amarezza il dialogo aperto tra l'agente del giocatore, Gordon Stipic, e il Bayern. (Fcinternews.it)

Con chi lo sostituirebbe l'Inter? Inter, chi al posto di Calhanoglu? Ancora è presto per capire come eventualmente l'Inter rimpiazzerebbe Calhanoglu. (ilBianconero)

Calhanoglu Bayern, esulta MAROTTA: spunta il retroscena che CAMBIA tutto

Come riferisce il quotidiano romano, però, l'atteggiamento non è piaciuto anche perché ricorda quello di Lukaku. (Fcinternews.it)

C'è preoccupazione in casa Inter per il futuro di Calhanoglu. Inutile nascondersi, il turco è uno dei giocatori fondamentali della squadra di Inzaghi. Il tecnico lo ha reinventato regista, trovandogli il ruolo perfetto e il turco ha dimostrato di essere un giocatore di livello mondiale in quel ruolo. (fcinter1908)

Ormai da ore si susseguono rumors (non confermati) dell’interesse del Bayern Monaco per Calhanoglu. Il Corriere della Sera cerca di fare chiarezza sulla trattativa. Ecco un breve estratto dal quotidiano, focus sulle eccellenti relazioni diplomatiche tra il club tedesco e l’Inter di Marotta: sgambetti, trattative dell’ultimo istante o accordi segreti dovrebbero essere scongiurati nella maniera più totale. (Inter News 24)