Foligno, operaio ucciso a coltellate: fermato 17enne

Fondamentale, per l’identificazione del colpevole, una delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona del parcheggio che avrebbe ripreso l'omicida mentre compiva il delitto. Nel video in mano agli inquirenti si vedrebbe l'arrivo di Postiglione con l'auto, poi un uomo si avvicina, la vittima scende, iniziano a parlare, quindi l'aggressione La polizia di Perugia ha fermato un 17enne ritenuto responsabile dell'omicidio di Salvatore Postiglione, il 57enne trovato in fin di vita nel parcheggio della zona industriale di Foligno con numerose ferite di arma da taglio sul corpo il 7 novembre scorso. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

L'uomo era stato soccorso non lontano da un'auto trovata accesa e con lo sportello del passeggero aperto. A dare l'allarme una donna che lavora nella zona. (La Stampa)

Perché tanta ferocia? Non è ancora chiaro, sicuramente per qualche dissapore in ambito lavorativo. Il diciassettenne, nato e residente a Foligno, albanese d’origine familiare, è in stato di fermo per l’omicidio di Salvatore Postiglione, muratore di 56 anni ucciso verso le 6 di giovedì scorso in un parcheggio della zona industriale nord di Foligno con un numero imprecisato di coltellate, più di tredici, al petto e alle spalle, colpito anche mentre cercava di fuggire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'omicidio è avvenuto poco dopo le 6 del mattino a Foligno in Via Louviere, abituale ritrovo degli operai della ditta prima di raggiungere i cantieri edili di Perugia e Nocera Umbra. Le indagini, anche di natura tecnica, svolte dalla Squadra mobile di Perugia e dal commissariato di Foligno, hanno permesso di raccogliere gravi indizi a carico del minore, fermato domenica mattina dalla polizia di Perugia su delega del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni dell'Umbria, Flaminio Monteleone. (Corriere Roma)

Operaio ucciso a coltellate a Foligno, fermato un 17enne: "Raccolti gravi indizi, si indaga sul movente"

Flaminio Monteleone, ha raccolto gravi indizi di reità a carico di un minorenne 17enne, residente a Foligno, ritenuto responsabile dell’omicidio di Salvatore Postiglione, dipendente di una società che si occupa di edilizia. (Tam Tam)

Un ragazzo minorenne è stato sottoposto a fermo ed è indiziato di delitto nell'ambito delle indagini sulla morte di Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni ucciso a Foligno nei giorni scorsi dopo essere stato aggredito e accoltellato a morte nel parcheggio della zona industriale all'alba del 7 novembre scorso. (Tiscali Notizie)

Sul corpo dell'uomo erano state trovate numerose ferite da arma da taglio, era morto poco dopo l'arrivo in ospedale. Gli investigatori indagano sul movente: "Legato all'ambiente lavorativo". (Fanpage.it)