Fonseca “Non ho chiuso un occhio, affronto i problemi”

MILANO (ITALPRESS) – “L’Udinese è una buona squadra che sta facendo un bell’inizio di campionato: gioca bene, è aggressiva e molto motivata. Noi dovremo esprimerci al massimo del nostro livello per poter vincere, sarà una gara molto intensa e difficile”. Lo ha detto il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della sfida di campionato del ‘Meazzà con i friulani. Per quanto riguarda la sosta, arrivata dopo il ko con la Fiorentina, “il primo giorno non ho visto nessuno, ero arrabbiato ed è stato un bene che tanti siano andati in nazionale – sottolinea il mister portoghese in conferenza stampa – Ieri abbiamo parlato di quanto successo, i problemi ci sono sempre e vanno affrontati. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche delle accuse secondo le quali non avrebbe in mano lo spogliatoio: "Non ho bis (TUTTO mercato WEB)

Fonseca si arrabbia con chi gli chiede dello spogliatoio. Ma i rigori vengono decisi dai calciatori (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Verso Milan-Udinese: chi al posto di Theo? In avanti torna Chukwueze, Okafor più di Leao (Milan News)

Milan-Udinese, le probabili formazioni

“Ero arrabbiatissimo, non volevo vedere nessuno” “Il giorno dopo la sconfitta di Firenze, per fortuna, non ho visto nessuno, perchè ero arrabbiatissimo - ha detto il tecnico rossonero - Poi però ho voluto parlare ai giocatori di ciò che è successo a Firenze e di cosa va cambiato. (fiorentinanews.com)

"Io credo nei giovani che abbiamo come Jimenez, Zeroli, Camarda, Cuenca e Liberali. La società ha fatto bene con il Milan Futuro, creando un'opportunità per questi giovani. Liberali ha giocato nella pre season contro Real Madrid e Barcellona. (Sky Sport)

Sabato pomeriggio alle 18 il Milan di Fonseca ospiterà l'Udinese di Runjaic per l'ottava giornata di Serie A. I rossoneri dovranno fare a meno dello squalificato Theo Hernandez, che sconterà la prima delle due giornate di squalifica ricevute, ma hanno ritrovato Loftus-Cheek: l'inglese, però, non dovrebbe partire dall'inizio. (Sky Sport)