Assoluti di atletica a Rovereto, Francesco Amici in gara insieme ai campioni internazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partecipazione non è libera, ma è condizionata dal raggiungimento del così detto "minimo" che gli atleti devono avere acquisito durante la stagione corrente.
Il giovane forlivese rappresenta la punta di diamante delle prove multiple, un settore che nella Libertas Atletica Forlì sta crescendo alla luce dei recenti successi a regionali nelle categorie under 15 maschile e femminile
Venerdì a Rovereto prendono il via i Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera, che quest'anno rappresenta una tappa fondamentale di avvicinamento alle ormai prossime Olimpiadi di Tokio. (ForlìToday)
Su altre testate
ROVERETO (TRENTO) – Record italiano dei 110 ostacoli per Paolo Dal Molin. Ma non si esclude la possibilità di migliorare ancora una volta il record italiano (News Mondo)
Buon pomeriggio amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della seconda giornata dei Campionati Italiani Assoluti che si disputano a Rovereto (in provincia di Trento) nel fine settimana: hanno preso il via ieri e si concluderanno domani sera. (OA Sport)
– Ulteriore aggiornamento dalla seconda giornata dei Campionati Italiani Assoluti in corso di svolgimento a Rovereto. Altra gran bella gara di Alice Mangione nella finale dei 400 maschile. (Queen Atletica)
– Ulteriore aggiornamento dalla seconda giornata dei Campionati Italiani Assoluti in corso di svolgimento a Rovereto. Secondo posto per Gloria Hooper con 11.37, poi Vittoria Fontana 11.46, Zaynab Dosso 11. (Queen Atletica)
Tre i biscegliesi impegnati nelle competizioni trentine, tutti in gara nel weekend.sarà di scena nella finale diretta del lancio del disco, in calendario domenica alle ore 18:10. Hanno avuto inizio nella mattinata di venerdì 25 giugno, allo stadio Quercia di Rovereto, i Campionati italiani assoluti su pista di atletica leggera. (BisceglieViva)
Vittoria per Luminosa Bogliolo nei 100hs, dopo una partenza ottima di Elisa Maria Di Lazzaro. Battuto di un solo centesimo il primato di Emanuele Abate di 13.28. (Queen Atletica)