Ascoli, Castori: "La sconfitta, per come abbiamo giocato, è una beffa. C'è rammarico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Ascoli, Castori: "La sconfitta, per come abbiamo giocato, è una beffa. C'è rammarico" Sconfitta pesante per l'Ascoli che al "Ferraris" di Genova è stato battuto 2-1 dalla Sampdoria. Al termine del match il tecnico bianconero Fabrizio Castori ha commentato in conferenza stampa. Quanti rimpianti ci sono dopo l'occasione sprecata sull'1-0? "Il rammarico è grande perché abbiamo fatto una partita straordinaria per intensità e mentalità. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
L’Ascoli di Castori cade a Genova e ora si fa sempre più dura per i bianconeri nel disperato tentativo di recuperare terreno sulle dirette concorrenti per la salvezza. Pochissimi i palloni recuperati e gestiti a centrocampo. (il Resto del Carlino)
Gli ospiti vanno in vantaggio con Duris nel primo tempo che riesce a beffare Stankovic con una conclusione 'sporcata' da Ghilardi. Importante vittoria in rimonta per la Sampdoria che riprende l'Ascoli e poi lo sorpassa nel finale conquistando tre punti vitali per avvicinarsi alla zona play off. (CittaDellaSpezia)
"C'erano tanti motivi per portare a casa questa vittoria. TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)
Giovane 5,5, tanta corsa in un centrocampo privo di Di Tacchio Quaranta 5, In difficoltà soprattutto sul raddoppio della Sampdoria si fa sfuggire la marcatura (Calcio Ascoli)
Camionista bn 11/03/2024 23:59 (picenotime.it)
Il più giovane degli otto è Giovanni Leoni , nato a Roma il 21 dicembre 2006, difensore centrale, alla quarta presenza in blucerchiato. Poi, in campo contro l'Ascoli, Andrea Pirlo ha schierato altri sette giocatori nati dal 2001 in poi: Stankovic (2001), Ghilardi (2003), Facundo González (2003), Yepes (2002), Darboe (2001), Alvarez (2001), Sebastiano Esposito (2002) , subentrato nel secondo tempo. (Tuttosport)