Inter, Lautaro Martinez: "Dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare"|Serie A

Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, ha parlato nell'immediato post gara della finale di Supercoppa persa dai nerazzurri contro il Milan. Queste le sue parole.RIBALTONE - “Cosa resta di questa serata? Niente. Di positivo magari, nel primo tempo, qualcosina l'abbiamo fatta. Nel secondo tempo siamo usciti in maniera corretta, ma dopo il 2-0 l'Inter ha smesso di giocare, di continuare ad avere l'intensità avuta fino a quel momento e in questo tipo di partite questo lo paghi". (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il capitano dell'Inter commenta la sconfitta in Supercoppa: "Sul 2-0 abbiamo smesso di giocare con intensità e questa cosa si paga, il Milan ci ha sempre creduto, merito loro". Anche Dimarco commenta il ko di Riad: "Non si può perdere una gara come questa, abbiamo giocato contro un Milan forte, questa sconfitta passerà solo vincendo" (Sky Sport)

Al termine del primo tempo sembrava essere sbocciata la situazione ideale, visto che con il gol del vantaggio era riuscito a spezzare un digiuno che durava da oltre due mesi. L’argentino ha rispolverato il sinistro micidiale, si è lasciato andare a una corsa liberatoria (con due dita a tappare le orecchie) proprio poche ore dopo aver confermato in conferenza di attraversare il momento peggiore della carriera. (fcinter1908)

Lautaro Martinez e l'Inter hanno perso il derby di Supercoppa italiana col Milan che ha fatto festa. Al termine della partita, dopo che l'Inter ha ricevuto il riconoscimento sul palco in mezzo al campo, Lautaro Martinez ha rincuorato a uno a uno ogni membro della squadra nerazzurra. (Sport Mediaset)

Lautaro, cuore di capitano: "Orgoglioso di difendere la maglia dell'Inter. Ora avanti a testa alta"

Lautaro Martinez , attaccante dell' Inter e capitano della squadra di Simone Inzaghi, è uno di quelli che ci ha messo la faccia dopo il ko nel derby contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana e ha parlato a molti media, tra cui anche Radio TV Serie A : "Ai compagni ho detto tutto negli spogliatoi e rimane lì dentro, perché tutto quello che dico ai compagni viene automatico nel momento. (Tutto Juve)

Non basta un suo gol all'Inter per portare a casa la Supercoppa Italiana. Lautaro Martinez sblocca il derby contro il Milan ma alla fine non alzerà nessun trofeo nella notte di Riyad. "Salta il tappo che opprimeva il Toro - scrive la Gazzetta dello Sport - ma inutilmente: il 4° gol in 4 edizioni di Supercoppa non sposta. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez non tradisce il suo ruolo da capitano in campo e fuori. La sola cosa che posso dire è che sono orgoglioso di vestire questa maglia, di difenderla e di avere i compagni che ho. (Fcinternews.it)