Cagliari, 17enne investita da un’auto mentre va a scuola: è gravissima

Una ragazza di 17 anni è stata investita questa mattina in viale Colombo a Cagliari: è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale da un'ambulanza del 118. Ora è in Rianimazione in fin di vita. L'incidente risale alle 8, la giovane stava andando a scuola al liceo scientifico Alberti. Ancora da stabilire la dinamica: sul posto la polizia locale per i primi rilievi ma sembrerebbe che la giovane stesse attraversando sulle strisce pedonali La ragazza è stata investita da un'utilitaria: alla guida un pensionato. (la Repubblica)

Su altri media

E' successo poco dopo le 8 all’altezza di piazza Paolo VI. Lotta fra la vita e la morte ed è in condizioni estremamente critiche la 17enne, residente in un comune dell’hinterland cagliaritano, falciata questa mattina sulle strisce pedonali in viale Colombo mentre andava a scuola, al liceo scientifico Alberti. (Casteddu Online)

L’arrivo dei soccorsi La dinamica dell’incidente (Virgilio Notizie)

CAGLIARI. Grave incidente stamattina a Cagliari. Una giovane di 17 anni, residente in un comune dell’hinterland cagliaritano, è stata travolta in viale Colombo mentre andava a scuola. La ragazza è stata trasportata in codice rosso in ospedale al Brotzu. (YouTG.net)

Cagliari, travolta sulle strisce pedonali: studentessa lotta tra la vita e la morte

La ragazza, una studentessa del liceo Alberti residente in un Comune dell'hinterland, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Grave incidente stamane a Cagliari: una 17enne è stata investita in viale Colombo, le sue condizioni sono ancora molto critiche. La prognosi è riservata. La giovane, residente in un comune dell’hinterland cagliaritano, è stata investita all’altezza di piazza Paolo VI. (Cagliaripad.it)

Un’auto l’ha travolta e scaraventata sull’asfalto, dove è rimasta esanime dopo aver battuto con la testa, infrangendolo, sul cristallo anteriore della Fiat Panda che l’ha investita. Cagliari Zainetto in spalla, stava attraversando sulle strisce pedonali per andare a scuola, appena cento metri dall’altra parte della strada. (La Nuova Sardegna)