Ancelotti: "Real-Milan? Poca voglia di parlare di calcio"

Ancelotti: "Real-Milan? Poca voglia di parlare di calcio" Roma, 4 nov. "Sono qui perché devo essere qui, questa per me è una partita speciale e mi piacerebbe dire tante cose, ma non ho alcuna voglia di parlare di calcio. Nessuna". Carlo Ancelotti è alla vigilia della partita di Champions con la squadra della sua vita, il Milan, ma ha poca voglia di parlare. Real Madrid e Milan hanno 22 Champions e il fascino della sfida è intatto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

MN24 – Camarda Milan: il gioiellino rossonero assente alla rifinitura pre Real Madrid. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Il baby talento classe 2008 Francesco Camarda non si è allenato con il resto del gruppo. (Milan News 24)

Forse non è ancora riuscito a tirare fuori tutto il suo potenziale, ma c'è e dobbiamo essere pronti a giocare una partita difficile”. Sa di essere favorito ma, per rispetto e affetto, del Milan parla solo bene: “Il Milan non è partito bene ma è sempre molto pericoloso, perché ha qualità davanti e potenziale. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le dure dichiarazioni di Ancelotti in conferenza stampa in vista del quarto turno di Champions League contro il Milan , dopo la tragedia che ha colpito Valencia . "Il calcio ora passa in secondo piano, dovremmo fermarci" - una dura accusa a Ceferin e Tebas. (Tuttosport)

Carlo Ancelotti dopo la tragedia: «Non ho il coraggio di parlare di calcio»

Giorno di vigilia per Real Madrid e Milan che domani si sfideranno al Bernabeu per il match di Champions League. Le parole di Ancelotti in conferenza «Spero che comprendiate che in questo momento mi rimane difficile parlare di calcio, non ne avrei voglia - dice ancora l'allenatore del Real Madrid -, perché noi facciamo parte di questo paese e siamo molto scossi da quanto successo. (ilmessaggero.it)

L’allenatore delle Merengues è scosso per la tragedia che ha colpito Valencia e in conferenza stampa ha spiegato come faccia fatica a capire come si possa giocare visto quanto è successo: “Noi non siamo quelli che comandano e ci adattiamo. (RSI.ch Informazione)

Domani sera, «Carletto» affronterà il suo ex club, il Milan, in Champions League. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, non ha usato giri di parole. (Corriere del Ticino)