Tornano le Giornate Fai d’autunno, ecco tutti i luoghi aperti in Veneto

Tornano le Giornate Fai d’autunno, ecco tutti i luoghi aperti in Veneto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova INTERNO

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano ETS. Da Nord a Sud della Penisola 700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città (elenco dei luoghi aperti e modalità di partecipazione su www. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Avellino . (Virgilio)

LECCE – “Un fine settimana all’insegna dell’arte, della cultura e della tradizione quello che si vivrà sabato 12 e domenica 13 ottobre a Galatina in occasione delle Giornate FAI di Autunno, organizzate dalla Delegazione del FAI Salento Jonico. (Corriere Salentino)

Appuntamento nel weekend, sabato 12 e domenica 13 ottobre, con le Giornate Fai d'autunno 2024. Da nord a sud della Penisola 700 luoghi straordinari, poco conosciuti e valorizzati oppure insoliti e curiosi, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città. (quotidianodipuglia.it)

Covo in festa: ravioli, Medioevo e «Giornate del FAI» per un weekend da non perdere

Si tratta di uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal Fai e sostenibile grazie alle donazioni spontanee dei visitatori. (WIRED Italia)

PESARO Diversi e come sempre affascinanti gli oltre 10 luoghi della nostra provincia che sabato 12 e domenica 13 ottobre saranno oggetto delle Giornate Fai d’Autunno, l’amato e atteso evento di piazza che il Fai (Fondo per l’Ambiente Italiano Ets) dedica, da tredici anni, al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (corriereadriatico.it)

Sarà proprio il FAI protagonista della seconda manifestazione in programma a Covo per il prossimo weekend. Su iniziativa del Gruppo FAI della Bassa Bergamasca e con il supporto di associazioni locali, durante le due Giornate FAI d’autunno di sabato 12 e domenica 13 ottobre, si avrà l’opportunità di scoprire alcuni dei luoghi più suggestivi di Covo, che normalmente non sono accessibili al pubblico. (L'Eco di Bergamo)