Meteo Parma, previsioni da Venerdì 25 a Domenica 27 Ottobre

Meteo Parma, previsioni da Venerdì 25 a Domenica 27 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo Parma Prossimi Giorni 25 Ottobre, 26 Ottobre, 27 Ottobre: Piogge e Nebbia Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Parma indicano un cambiamento nelle condizioni atmosferiche con l’arrivo di piogge e nebbie. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Venerdì 25 Ottobre La giornata inizierà con cielo coperto e piogge leggere dal mattino, con una temperatura di 15°C e un’umidità del 96%. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La perturbazione arrivata mercoledì sulle regioni del Centro e del Nord, farà sentire i suoi effetti anche in quel di giovedì nonostante i fenomeni saranno meno intensi e diffusi e concentrati soprattutto sulle regioni di Nordovest e sui versanti tirrenici del Centro. (Meteo Giornale)

Il venerdì a Milano sarà caratterizzato da piogge e copertura nuvolosa per gran parte della giornata. Le precipitazioni inizieranno già dalla mezzanotte, con temperature che si attesteranno intorno ai 14-15°C e un’umidità che rimarrà costantemente elevata. (Meteo Italia)

La giornata inizierà con cielo coperto e piogge leggere, con temperature intorno ai 21°C e un’umidità elevata intorno al 90%. Nel corso della mattinata il cielo resterà coperto con lievi precipitazioni. (Meteo Italia)

Meteo: altro maltempo al Centro-Nord

Il tempo a Napoli venerdì sarà caratterizzato da cielo coperto con nebbie sparse durante la notte e le prime ore del mattino, con temperatura che si manterrà intorno ai 16°C. Nel corso della giornata, nel pomeriggio avremo delle nubi sparse, mentre verso sera ci sarà un cielo poco nuvoloso. (Meteo Italia)

Il tempo a Palermo si preannuncia vario nei prossimi giorni, con condizioni che vanno dal poco nuvoloso al coperto e con possibili precipitazioni. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giornata per giornata. (Meteo Italia)

I terreni sono saturi e non sono più in grado di assorbire le precipitazioni proprio per questa ragione: ad oggi ogni goccia di pioggia che cadrà farà più bene che male al territorio riversandosi direttamente nei fiumi che anch’essi sono in continua piena. (Tempo Italia)