"Inzaghi? Non devo chiarire niente": Spalletti, il caso Inter e Israele

Lunedì sera (pre 20:45) l' Italia di Luciano Spalletti ospiterà Israele nella quarta giornata del Gruppo 2 della Nations League, un'occasione da cogliere per gli Azzurri per provare una fuga contando che la Francia seconda (-1) ed il Belgio terzo (-3) si affronteranno a Bruxelles: " A Udine mi sono trovato benissimo - ha esordito il ct in conferenza stampa - . Ho avuto a che fare con molti presidenti forti, come il patron Pozzo. (Tuttosport)

Su altri giornali

Nella marcia di avvicinamento della Nazionale all'impegno in Nations League contro Israele, si inserisce lo strano triangolo Spalletti-Inzaghi-Frattesi. Ovvero i due allenatori che utilizzano in maniera diversa il centrocampista. (il Giornale)

Nonostante i risultati non sono mai mancati, Simone Inzaghi è sempre stato al centro di diverse polemiche. Le ultime critiche rivolte al tecnico dell’Inter riguardano il suo rapporto con gli ultrà dell’Inter. (InterLive.it)

Redazione VN 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 17:10) Luciano Spalletti non le manda a dire ai microfoni del Tg1 riguardo alle sue dichiarazioni sul caso Inzaghi (Viola News)

Spalletti: "Io non ho nominato Inzaghi, frasi strumentalizzate. Non sono invidioso"

Luciano Spalletti ha telefonato a Simone Inzaghi dopo le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa sull'inchiesta "Doppia curva". Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli24)

Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre - 21:55 Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Luciano Spalletti è tornato sulla notizia della pace fatta con Simone Inzaghi (fcinter1908)

'Rai Sport' nel corso di 'Diretta Azzurra' ha riportato ulteriori dichiarazioni di Luciano Spalletti in merito alla sua risposta sull'inchiesta ultras rilasciate nel giorno di Italia-Belgio. (TUTTO mercato WEB)