Meteo: WEEKEND in RIVOLUZIONE! PIOGGIA, VENTO e pure NEVE su parte d'ITALIA. PREVISIONI per SABATO 6 e DOMENICA 7

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Già dal mattino i cieli risulteranno "sporcati" da parecchie nubi specialmente al Nord e su gran parte del Centro, ma pure sulle due Isole maggiori.

Il weekend sarà abbastanza dinamico e sicuramente più fresco sul fronte termico.

Le PREVISIONI. Da Venerdì, ribaltone!A partire dalla giornata di venerdì assisteremo a un ribaltone sul fronte meteorologico, caratterizzato dal ritorno della pioggia e poi, nel corso del weekend, pure da un clima più fresco. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Temperature in calo sull'Adriatico, massime tra 9 e 14. Temperature in netto calo, massime tra 6 e 12. (3bmeteo)

Weekend, poco sole e qualche pioggia. Sabato 6 marzo, come detto, potrebbe piovere debolmente sulla Capitale, soprattutto nelle ore pomeridiane. Domenica 7 marzo, invece, la giornata sarà caratterizzata da cielo nuvoloso o parzialmente nuvoloso, ma non dovrebbe piovere (Fanpage.it)

Mossi gran parte dei mari del Centro-Nord, i Canali delle Isole e il basso Ionio Previsioni meteo per venerdì 5 marzo. Venerdì nuvole su gran parte d’Italia, con schiarite ancora ampie sulle regioni adriatiche nella prima parte della giornata; temporanee schiarite anche nell’estremo Nord-Ovest. (METEO.IT)

Nel frattempo dalla Tunisia, secondo i meteorologi de iLMeteo.it, un debole vortice ciclonico comincerà a far peggiorare il tempo sulla Sardegna con temporali verso sera. (Gazzetta del Sud)

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. Non arriveranno peggioramenti importanti o perturbazioni intense, ma qualche pioggia dovrebbe essere garantita specie al nord e sulle regioni del versante tirrenico. (MeteoLive.it)

Altrove precipitazioni scarse: deboli e isolate piogge possibili dal pomeriggio nel Nord-Est, su Toscana, Umbria, Lazio, nord Campania e Sardegna centro-meridionale. Mari in prevalenza calmi o poco mossi; molto mosso il Canale di Sicilia, da poco mossi a mossi l’alto Ionio, il Canale d’Otranto e i bacini attorno alla Sardegna. (LaPresse)