Nuovi investitori per il Genoa: la pista più calda porta in Romania
Gli investitori del Genoa, pronti a sottoscrivere i 40 milioni di aumento di capitale e farsi carico dei circa 150 milioni di debiti, potrebbero arrivare dalla Romania. La trattativa, portata avanti in prima persona dall’amministratore delegato del Genoa Andres Blazquez, è molto ben avviata e già nei prossimi giorni potrebbe esserci l’annuncio ufficiale. Dunque con largo anticipo rispetto al 15 g… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Il Genoa Cricket and Football Club - si legge - comunica che, a seguito della delibera di un aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre, in data odierna il Consiglio di amministrazione si è riunito e ha approvato l’offerta presentata dall’imprenditore rumeno Dan Șucu. (IVG.it)
Prime parole da neo-presidente del Genoa per Dan Sucu: “È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC - si legge in una nota stampa diffusa dallo stesso club - Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. (Calciomercato.com)
Genoa, dalla Romania: assieme a Sucu anche i fratelli Paval. Patrimonio da 3,2 miliardi Ad accompagnare Dan Sucu nella nuova avventura al timone del Genoa sembra sempre più probabile che ci siano anche i fratelli Adrian and Dragos Paval, imprenditori rumeni da un patrimonio di 3,2 miliardi di euro (fonte Forbes). (TUTTO mercato WEB)
Esclusiva TMW Il Cluj sfida la Rapid di Sucu, il ds: "Genoa ha il suo Percassi. E Petrescu è felice" (TUTTO mercato WEB)
Genoa: nuovo proprietario, Milan fiducia a Fonseca. Le stregie intrecciate di Napoli e Juve (TUTTO mercato WEB)
Nella giornata di ieri l'imprenditore romeno Dan Sucu ha acquistato le quote di maggioranza del Genoa, nello specifico un pacchetto di circa il 77% della partecipazione sociale del club. Lo stesso Sucu, come informa la società rossoblù, non ha perso tempo e nella giornata di oggi si è presentato a Pegli per seguire dal vivo l'allenamento della squadra di Patrick Vieira. (Tutto Napoli)