Il gambero ecuadoriano perde competitività

Il gambero ecuadoriano perde competitività

Il gambero ecuadoriano perde competitività – L’aumento dei costi di produzione ha notevolmente gravato sul prezzo finale di produzione del gambero in Ecuador.

Il settore ritiene che l’applicazione del meccanismo per gli esportatori e il recupero delle imposte indirette allevierebbe in parte questi problemi.

Si tratta di un rincaro del 24% che ha creato non poche difficoltà nella competizione mondiale con India e Vietnam. (Pesceinrete)

Ne parlano anche altri media

https://t.co/UsD2jsoOCF — Epik Fail Data Leaks (@epikfailsnippet) September 17, 2021. Epik, prosegue il WP, ha consentito agli istigatori dell’attacco del 6 gennaio “di trasmettere messaggi di odio da dietro un velo di anonimato “Una violazione come questa costringerà alcuni di questi attori a trovare fornitori di sicurezza al di fuori del Nord America” per migliorare la privacy e la sicurezza delle loro piattaforme. (The Intruder News)

La giuria, capitanata da Leonardo Di Carlo, testimonial della Pastry Bit Competiton, sarà composta da Maestri Pasticceri, blogger e giornalisti del settore, tra i quali rappresentanti del Gambero Rosso. (Corriere di Lamezia)

Lo slalom americano, il penultimo della stagione, sembra aver ristretto ad una lotta tutta norge il confronto per la Coppa del Mondo di specialità, anche se Yule e Zenhaeusern sono aritmeticamente in corsa. (NEVEITALIA.IT)