Italia, Spalletti: “Squadra maturissima. Dal punto di vista tattico…”

Fonte: Tuttomercatoweb TUTTOmercatoWEB.com Luciano Spalletti, CT dell'Italia, ha rilasciato un'intervista a Rai 1 subito dopo la vittoria ottenuta questa sera contro Israele. Di seguito le sue dichiarazioni. La squadra ha fatto un ottimo lavoro... "L'ha fatto in maniera splendida, tutte le insidie di cui avevamo parlato si sono visite nel primo tempo. Il fatto che siamo stati in ordine senza mai lasciarci andare troppo è stato fondamentale. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Dopo i 90' minuti contro la Francia, Alessandro Bastoni è stato schierato dal primo minuto da Luciano Spalletti anche per la sfida contro Israele, rimanendo in campo per tutti i minuti del match. Il difensore (Spazio Inter)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha commentato dalla sala stampa della Bozsik Arena di Budapest il 2-1 rifilato a Israele: "La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. (Tutto Napoli)

Al 90' rete della bandiera per Israele di Abu Fani. L'Italia vince ancora in Nations League, dopo la Francia a cadere sotto i colpi degli azzurri di Luciano Spalletti è stata Israele, battuta 2-1 in un match valido per la seconda giornata del gruppo 2 della Lega A. (Quotidiano Sportivo)

Calcio, tifosi italiani girano le spalle prima di inno israeliano

"Gli azzurri volano. Gli ultrà di spalle all'inno israeliano" scrive Il Messaggero in prima pagina stamani. Vittoria per 2-1 dell'Italia contro Israele nel secondo match di Nations League. Dopo aver battuto la Francia a Parigi, la Nazionale di Luciano Spalletti si ripete pochi giorni dopo tornando da Budapest contro i 3 punti nel match contro Israele. (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Spalletti: "Stasera Italia matura. Chiesa in questa Nazionale può fare la seconda punta" Premere F5 per aggiornare la pagina (TUTTO mercato WEB)

Una protesta riconducibile al delicato momento politico dello stato ebraico, in guerra con i miliziani di Hamas dal 7 ottobre 2023. Buona parte dei tifosi italiani presenti alla Bozsik Arena si è infatti girata di spalle durante l’esecuzione dell’Hatikvah, inno nazionale di Israele (Agenzia askanews)