Milan, Pioli perde pezzi in attacco: defezione importante per il derby
In campionato, invece, appena 75 i minuti giocati finora, contro Atalanta, Bologna, Crotone e Spezia, senza mai iniziare dal primo minuto.
Altra defezione importante, quindi, dopo quella di Ismaël Benacer, infortunatosi in Europa League.
Tutto si può dire, meno che i primi passi di Mario Mandzukic con la maglia del Milan siano stati all’insegna della buona sorte.
L’attaccante croato sarà infatti costretto a saltare l’attesissimo derby contro l’Inter a causa di un problema muscolare accusato nell’allenamento di sabato mattina. (Virgilio Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Ha già messo in conto diversi cambi, con i rientri di Ibra, Kessie, Calabria, Kjaer, destinati a dare maggiore forza all’intero complesso. Prima o dopo, Tonali si esprimerà; più prima che dopo e speriamo che il prima cominci sin da domenica pomeriggio. (MilanWorld)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mario Mandzukic ha accusato un problema muscolare dopo la gara di Europa League contro la Stella Rossa. Il croato dovrebbe saltare dunque la stracittadina in programma domani sera (MondoNapoli)
Questi giorni saranno sicuramente serviti al tecnico Pioli per lavorare sulla condizione fisica del trequartista, in modo da riaverlo dinamico e informa in vista del derby. Inoltre, alla domanda se può essere anche questa volta Ibrahimovic l’uomo decisivo del derby, Pioli afferma che deve essere una gara del collettivo, e il Milan deve giocare di squadra (Footballnews24.it)
Milan-Stella Rossa: Probabili Formazioni e dove vederla in TV (Di sabato 20 febbraio 2021) Giovedì 25 febbraio si giocherà il match di ritorno di Europa League Milan-Stella Rossa. I rossoneri passassero il turno con i serbi giocheranno ogni tre giorni per almeno un mese. (Zazoom Blog)
Stella Rossa-Milan (Rebic in azione). Per dare un senso logico al ragionamento che dovremo sviluppare, partiamo allora dall’incontro che sì è tenuto a Belgrado. Stefano Pioli tecnico del Milan. (Footballnews24.it)
Bennacer lasciava il campo dolorante con l’inserimento di Tonali molto stimato da parte del Milan in un giovane di grandi prospettive. Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti. (SuperNews)