Fiorentina-Udinese, il profilo dell’arbitro Marcenaro

Torna a dirigere i viola il fischietto genovese. Sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova a dirigere fiorentina-Udinese. Come già previsto ampiamente Marcenaro è diventato internazionale e quella di oggi sarà proprio la sua prima gara con la medaglia da arbitro internazionale. Dopo aver diretto fiorentina-Lazio, il designatore Gianluca Rocchi lo sceglie per un Fiorentina-Udinese molto importante per la classifica dei viola. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le sue parole: "Stasera sarà una partita importantissima, la classica gara di cui non parli tanto ma è fondamentale. L'Udinese è una squadra antipatica da affrontare, ma io sono fiducioso perché vedo una Fiorentina vogliosa di continuare il percorso fatto fino ad ora. (fiorentinanews.com)

Nessuna defezione dell'ultim'ora: ci sono sia Pongracic che Cataldi (TUTTO mercato WEB)

Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano. Difensori: Comuzzo, Gosens, Kayode, Martinez Quarta, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri. (TuttoUdinese.it)

Fiorentina - Udinese, le FORMAZIONI UFFICIALI: c'è Lovric dal primo minuto, out Bijol

Sul QS de La Nazione in prima pagina si legge il titolo: “Fiorentina devi sorridere”. E a pagina 2 all'interno: “Mille motivi per battere l'Udinese”. (fiorentinanews.com)

Fiorentina un 14 su 16 contro l'Udinese. L'11 che accomuna viola e friulani I viola hanno vinto 14 delle ultime 16 partite giocate in casa, in campionato contro i friulani. (TUTTO mercato WEB)

Runjaic sceglie la coppia d'attacco formata da Thauvin e Lucca. (TuttoUdinese.it)