Yoga Day 2024, tutti pazzi per la disciplina che conquista anche i vip

Yoga Day 2024, tutti pazzi per la disciplina che conquista anche i vip
Per saperne di più:
Adnkronos INTERNO

C'è chi lo pratica per rilassarsi o per meditare, chi lo ha scelto come disciplina quotidiana per il benessere fisico, mentale, e chi addirittura è stato conquistato a tal punto da averne fatto un lavoro. Lo Yoga - di cui oggi si celebra la Giornata mondiale, Yoga Day 2024 - conquista sempre più adepti nel mondo e in Italia, dove si stima siano 3 milioni i connazionali a seguirlo. Gente comune ma anche tanti Vip. (Adnkronos)

Su altri media

In India si è celebrata la decima edizione dell'International Yoga Day. Lezioni in strada a Nuova Delhi, mentre Il premier indiano Narendra Modi ha celebrato la giornata unendosi in esercizio ad altri praticanti a Srinagar. (Euronews Italiano)

Centinaia di persone festeggiano la ricorrenza praticando la disciplina nelle piazze di Nuova Delhi (LAPRESSE)

Questa mattina alle 06:30 in piazza Plebiscito energia ridente e vibrazioni alte con Mariella Rinaldi e Antonella Narciso, insegnanti del Centro Yoga l'Onda del respiro, per celebrare la Giornata Mondiale dello Yoga ed accogliere l'estate. (BarlettaViva)

Appassionati di yoga in piazza Plebiscito per salutare il solstizio d'estate

In india, il premier Narendra Modi ha partecipato a un evento nel Kashmir in occasione della Giornata Internazionale dello Yoga, istituita dieci anni fa, il 21 giugno. Data che coincide con il solstizio d'estate, il giorno più lungo dell'anno, simbolico per molte tradizioni spirituali. (Il Sole 24 ORE)

Il primo ministro indiano ha parlato a un pubblico di appassionati di questa disciplina nella città di Srinagar. A Nuova Delhi centinaia di persone sono scese in piazza, ricoperta da tappetini, per celebrare la ricorrenza. (Corriere TV)

All'alba di oggi, venerdì 21 giugno, in piazza Roma si è svolta la prima delle due lezioni gratuite in programma (l'altra si terrà alle 19.30): vi hanno partecipato oltre duecento persone. MODENA. (Gazzetta di Modena)