“È contrariato”, De Laurentiis indagato: l’annuncio ufficiale degli avvocati del patron

Dopo la chiusura delle indagine, l’avvocato di Aurelio De Laurentiis ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. Il suo Napoli, dopo aver perso contro l’Atalanta, è atteso dal big match contro l’Inter, ma per Aurelio De Laurentiis le ultime ore sono state molto ‘movimentate’ a causa di un altro evento. La Procura di Roma, infatti, ha chiuso l’indagine sull’accusa di falso in bilancio per l’acquisto nel 2019 di Manolas dalla Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il procedimento sportivo segue un binario autonomo”, spiega Lubrano. “La Procura Federale potrebbe richiedere gli atti e aprire un’indagine indipendente. I tempi della giustizia sportiva (Napolipiu.com)

Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "La procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine con cui è indagato Aurelio De Laurentiis sulla contestazione del falso in bilancio. (Tutto Napoli)

L'avvocato di Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio CRC' dopo gli ultimi accadimenti. Nella giornata di ieri la Procura di Roma ha contestato al Napoli il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione Osimhen: "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (TUTTO mercato WEB)

Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio: sotto la lente l'acquisto di Kostas Manolas

Il presidente del Napoli, attraverso il suo avvocato, manifesta la volontà di dimostrare la totale regolarità dell’operazione (Napolipiu.com)

La vecchia conoscenza granata, che ai tempi militava nella Roma, fu prelevato dal club partenopeo nell’estate del 2019 per 36 milioni di euro, fruttando così alla società giallorossa una plusvalenza di oltre 31 milioni. (SalernitanaNews.it)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, risulta indagato per falso in bilancio nell'ambito di una una inchiesta della Procura di Roma. Un accordo perfezionato nel giugno del 2019. (Corriere della Sera)