Serie A, la classifica aggiornata: Juve e Napoli lasciano il Toro in testa

Serie A, la classifica aggiornata: Juve e Napoli lasciano il Toro in testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: Juve e Napoli lasciano il Toro in testa Il primo big match del quinto turno di Serie A, quello tra Juventus e Napoli, non regala lo spettacolo che ci si aspettava. La partita a Torino finisce sul punteggio di 0-0, il terzo consecutivo per i bianconeri di Motta. Alla luce di questo risultato il Torino sorride perché si potrà godere una seconda notte da capolista; sorride anche l'Udinese che domani potrebbe ritornare in testa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una storia d'amore travagliata quella tra Per la prima volta da quando non è più allenatore della Vecchia Signora, Conte è tornato allo Stadium con la presenza del pubblico sugli spalti. (SpazioJ)

Le parole dell'allenatore degli azzurri nel post-partita ai microfoni di Dazn partendo dall'assetto in campo (4-2-3-1): " Nasce sicuramente dal fatto che Per la fine del mercato, praticamente l'ultimo giorno, sono arrivati sia McTominay che Gilmour ed è stato poi reintegrato anche Folorunsho. (Tuttosport)

Va bene la prudenza, va bene pure il vecchio adagio “prima non prenderle” ma così si esagera. È uno 0-0 all’italiana, nel senso peggiore del termine perché pure se la Juventus è stata la squadra che fino alla fine ha provato a vincere lo scontro con il Napoli, non hai mai creato neppure un mezzo pericolo prima a Meret e poi a Caprile. (ilmattino.it)

Thiago Motta svela perché ha sostituito Vlahovic all'intervallo: è una scelta tecnica, nessun infortunio

Guarda il video su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Il Napoli grazie a una prova matura ha ottenuto un punto sul campo della Juventus. Alessandro D'Aria, match analyst, ad AreaNapoli.it ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Molte note positive per Conte. (AreaNapoli.it)

A cura di Vito Lamorte Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio della Juventus in casa contro il Napoli per 0-0. L'allenatore bianconero ha motivato subito la sostituzione di Dusan Vlahovic nel corso dell'intervallo: "Sta bene Vlahovic, ha fatto un buon primo tempo e ha aiutato la squadra attaccando la profondità anche se era poca oggi. (Fanpage.it)