La Roma riparte con Dybala: cinque gol al Parma e Ranieri fa sentire la sua mano
La Roma chiude l’anno all’Olimpico lanciando altri segnali di ripresa. I giallorossi superano 5-0 il Parma grazie alle reti di Dybala, Saelemaekers, Paredes e Dovbyk e continuano la risalita: la squadra di Ranieri è undicesima in classifica, con 19 punti. Sotto gli occhi dei grandi ex giallorossi Vincenzo Montella e Damiano Tommasi, la Roma preme sull’acceleratore già in avvio. Dopo una manciata di minuti, Dybala viene atterrato in area da Balogh e l’opportunità del vantaggio arriva dal dischetto. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Tra tutti spicca Alexis Saelemaekers, autore di un gol, che ha scritto su Instagram: "Felice per aver segnato! prestazione di squadra, andiamo avanti!". La Roma torna al successo in grande stile, riscattando il brutto stop subito a Como con un netto 5-0 casalingo contro il Parma (ForzaRoma.info)
Due gol nei primi 13 minuti bastano, per ora, alla Roma per condurre agevolmente sul Parma. La partita si sblocca al minuto 8' grazie al rigore perfetto di Dybala, concesso per un fallo di Balogh sullo stesso giocatore argentino. (La Gazzetta dello Sport)
Diretta sull'app DAZN e ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 12. La sfida dell'Olimpico apre la domenica di A. (Sky Sport)
Alle tre reti dell'argentino si aggiungono i gol di Saelemaekers, Paredes e Dovbyk. Giallorossi ora a 19 punti, restano fermi a 15 i crociati che con quella di oggi incassano la terza sconfitta consecutiva dopo l'illusoria vittoria con la Lazio. (Fcinternews.it)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Parlando dell'Olimpico ha risposto: "Questa gente, dal primo giorno che ci siamo visti all'Eur è stata fantastica. Poi uno sguardo al futuro con le prossime partite che vedranno la Roma impegnata contro Milan e Lazio. (Quotidiano Sportivo)