STAGE ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 28/08/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Società benefit, filiale di Perugia, ricerca urgentemente per Azienda grafica di Perugia un/a ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE in età di apprendistato da inserire in Stage. L’ addetto/a alla produzione grafica, in affiancamento a un tutor, si occuperà delle seguenti attività: impaginare un prodotto grafico preparare l’elaborato per la stampa rifilare, rilegare e confezionare gli stampati Non è richiesta esperienza pregressa come addetto/a alla produzione grafica o in settori affini Per lo stage come addetto/a alla produzione grafica si richiede: Età di apprendistato Interesse alla mansione Si offre iniziale inserimento in Stage con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Faremo tutto il necessario per ripristinare la sicurezza", ha dichiarato il premier israeliano Benyamin Netanyahu commentando l'escalation al nord delle ultime ore. Siamo determinati a riportare i nostri residenti nel nord sani e salvi alle loro case. (Tiscali Notizie)

Il premier dello Stato ebraico: "Inflitti colpi che non immaginavano" (LAPRESSE)

Nell'esplosione sono rimaste ferite tre persone: due anziani e un adolescente. Il momento, catturato dalla telecamera di un'auto, in cui questa mattina all'alba un razzo lanciato da Hezbollah è esploso nella cittadina di Kiryat Bialik, nel nord di Israele. (la Repubblica)

Escalation del conflitto: oltre 100 razzi di Hezbollah verso Israele

(Adnkronos) – Hezbollah attacca Israele in rappresaglia per le esplosioni e i raid mirati dei giorni scorsi, che hanno fatto decine di morti. I miliziani libanesi hanno lanciato 105 razzi, la maggior parte dei quali intercettati, contro la Galilea, colpendo in particolare l’area di Haifa. (CremonaOggi)

SEDE DI LAVORO: Perugia Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In risposta, l’aviazione israeliana ha effettuato una serie di attacchi aerei contro obiettivi di Hezbollah nel sud del Libano, intensificando ulteriormente le tensioni. L’esercito israeliano ha riferito che Hezbollah ha lanciato oltre 100 razzi verso il nord di Israele, colpendo aree civili e attivando sirene di allarme. (Mosaico-cem.it)