Ragazza uccisa a Molfetta: fermato presunto autore sparatoria al Bahia Beach

Ragazza uccisa a Molfetta: fermato presunto autore sparatoria al Bahia Beach
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Si tratta di un 21enne già noto alle forze dell’ordine. La giovane si sarebbe trovata sulla traiettoria dei colpi diretti a un amico, rimasto ferito in modo non grave Una persona è stata sottoposta a fermo dai carabinieri a Bari per l'omicidio della 19enne Antonella Lopez, avvenuto ieri notte nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta. Si tratta di un 21enne, L.G, di Bari e già noto alle forze dell’ordine. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

È stato fermato nella serata di domenica 22 settembre il giovane che avrebbe sparato all’interno del locale Bahia Beach di Molfetta, a 30 chilometri da Bari, uccidendo la 19enne Antonia Lopez e ferendo altri quattro ragazzi, tra cui il fidanzato di lei, Eugenio Palermiti. (Virgilio Notizie)

Un uomo è considerato da investigatori ed inquirenti lo sparatore ieri notte all’esterno del locale pubblico di Molfetta. C’è un fermato per l’uccisione della 19enne Antonella Lopez. (Noi Notizie)

Lavopa, individuato dai carabinieri nel primo pomeriggio di ieri nella sua casa del quartiere San Paolo, si trova ora in carcere a Bari ed è indagato per l’omicidio della ragazza e per il tentato omicidio dei quattro giovani (tra 20 e 25 anni) rimasti feriti, tra cui anche Eugenio Palermiti, nipote omonimo del capoclan del quartiere Japigia di Bari. (Telebari)

Antonia Lopez, chi era la ragazza di 19 anni uccisa a Molfetta

Sui social network esprimeva le sue emozioni, quelle tipiche di una ragazza di 19 anni innamorata della vita e attenta alla cura di sé. Antonia Lopez, nota come Antonella, è la vittima della serata di follia e morte che si è consumata a Molfetta: la ragazza è stata uccisa con un colpo di pistola alla gola, il proiettile è partito nel corso di una rissa scoppiata all'interno del locale. (Corriere della Sera)

Una lite accesa, qualche spintone e almeno un giovane che estrae una pistola e comincia a sparare all'impazzata tra la gente. Un proiettile colpisce Antonia Lopez, 19 anni: si conficca nella spalla, le recide l'aorta, le provoca un'emorragia e la uccide in pochi minuti. (Tiscali Notizie)

Aveva raggiunto il locale Bahia beach da Bari, dove viveva. A causarne la morte è stato un un proiettile che le si è conficcato nella spalla e le ha reciso l’aorta. La ragazza era nipote di Ivan Lopez, morto in un agguato avvenuto sul lungomare IX maggio di Bari, nel rione San Girolamo, il 29 settembre 2021 (Sky Tg24 )