L'Eredità, la soluzione della Ghigliottina scatena la polemica: "Discutibile"

La polemica travolge L'Eredità. Ai telespettatori corsi sui social per commentare la puntata di lunedì 18 novembre non è andata giù la parola da indovinare alla Ghigliottina. In gioco c'era il campione Christian, reduce da diverse da ben 200mila euro di vittorie. Arrivato alla sfida finale, il concorrente si è trovato di fronte alle seguenti parole: mettere, romana, farmacista, oro e ponte. La parola da lui scelta come possibile soluzione? "Tenda". (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Nelle ultime puntate de ‘L’Eredità‘, un concorrente sta letteralmente sbaragliando la concorrenza. Si tratta di Christian Giordano. Il ragazzo, nel giro di due giorni, ha portato a casa un montepremi complessivo di 205 mila euro arrivando al gioco finale della ghigliottina (Tvblog)

Una puntata per certi versi indimenticabile, quella de L'Eredità di sabato 16 novembre. Siamo ovviamente su Rai 1, nello studio di Marco Liorni, al game-show campione di ascolti in cui ci si gioca tutto sulle parole. (Liberoquotidiano.it)

Il giocatore colleziona tre vittorie e un montepremi complessivo di 228 mila euro Silvia Di Gregorio (Tv Sorrisi e Canzoni)

L’Eredità, polemiche per la Gigliottina di Christian. Social in tilt: “Allora vale tutto”

L'Eredità, Christian incassa (ancora) e Liorni fa una richiesta bizzarra. È caos sui social: "Deve vederlo" Nella puntata del 16 novembre il concorrente arriva alla Ghigliottina mantenendo intatto tutto il montepremi e suscitando la polemica sul web: cosa è successo (Libero Magazine)

Da qualche puntata, a L'Eredità, sta spopolando un nuovo concorrente: Christian Giordano. Nel giro di pochi giorni, il ragazzo si è portato a casa un montepremi notevole, sbancando tutto nel celebre gioco finale de 'La Ghigliottina', quello che aspettano ogni sera i tanti telespettatori del telequiz di Rai Uno, condotto come la scorsa stagione dal buon Marco Liorni. (leggo.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)