A 17 anni prende di nascosto la macchina dei genitori e si schianta: gravissimo. La mamma: «Non mi do pace»
«Non riesco a capacitarmi di ciò che ha fatto mio figlio», spiega la madre del diciassettenne che venerdì sera, alla guida di una Fiat Panda azzurra presa di nascosto ai genitori, si è schiantato a margine di via Pastrengo, cappottando l'auto e riportando gravi ferite. «In quel momento non ero a casa: mio figlio ha deciso di salire sulla mia auto e partire». La scelta Poco prima delle 21, rimasto da solo in casa, il ragazzo ha deciso di fare un giro con l'auto della madre, con cui forse in passato aveva già fatto qualche prova di guida nel cortile. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Senza aver ancora conseguito la patente di guida, né il foglio rosa, si è messo al volante e ha percorso alcuni chilometri senza incidenti. COLLE UMBERTO – Un ragazzo di 17 anni è rimasto gravemente ferito venerdì sera a Colle Umberto dopo aver preso di nascosto l'auto della madre e perso il controllo del veicolo. (Oggi Treviso)
Seppur non in pericolo di vita, rimangono complicate le condizioni di salute del ragazzo minorenne (che compie 18 anni quest’anno) che ieri sera è uscito di strada lungo via Pastrendo a Colle Umberto a pochi metri dal confine con il comune di San Fior. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Il ragazzo, secondo i... E' stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alle vertebre del collo il 17enne che ieri 14 marzo si è schiantato con la macchina della madre a Colle Umberto. (Virgilio)

Presi di mira sui social i genitori del ragazzo di 17 anni che, venerdì sera, ha preso di nascosto la Fiat Panda della madre andando a schiantarsi in un fosso lungo via Pastrengo a Colle... (Virgilio)
L’incidente è avvenuto venerdì sera, poco dopo le 21. Una bravata, fatta senza pensare alle conseguenze, forse un modo per fare pratica alla guida, ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. (Corriere della Sera)
Incidente questa sera in via Pastrengo, a Colle Umberto. E’ successo poco prima delle 21. Sul posto i Vigili del fuoco, arrivati dal distaccamento di Conegliano, che hanno lavorato a lungo per estrarre dalle lamiere la persona alla guida, le cui condizioni sarebbero gravi, ma non in pericolo di vita. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)