Inter, non solo Gudmundsson per l'attacco: esiste il piano B dei nerazzurri

L'attaccante del Genoa è il nome che piace più di tutti in viale della Liberazione ma non l'unico in lista per la nuova Inter Daniele Vitiello Redattore/inviato 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 10:16) Bisognerà ancora lavorare per creare i presupposti, ma l'Inter ha in mente di aggiungere un altro tassello in avanti. Lo ha chiesto Simone Inzaghi alla propria dirigenza, memore delle fatiche dell'ultima stagione, con due grandi titolari e due alternative che non sempre hanno dato le opportune garanzie. (fcinter1908)

Su altre testate

L'Inter resta vigile su Albert Gudmundsson, con la Juventus sullo sfondo più che per un'azione di disturbo che altro. (Fcinternews.it)

I nerazzurri non mollano l'islandese e studiano la formula giusta. Ma devono anche cedere: Correa e Valentin Carboni i principali indiziati Vedi anche genoa Genoa, Zangrillo: "Marotta voleva Gudmundsson regalato, gli ho detto no... (Sport Mediaset)

Inter, in attacco c'è Gudmunsson: nerazzurri al lavoro per convincere il Genoa (TUTTO mercato WEB)

L'Inter insiste per Gudmundsson, Motta altri 3: le prime pagine dei quotidiani del 19 giugno

Matteo Barzaghi ha parlato delle strategie di mercato dell’Inter e delle consapevolezze raggiunte dalla dirigenza riguardo alla squadra fin qui costruita. (Inter-News)

Albert Gudmundsson rimane uno dei nomi per rinforzare l’attacco nel calciomercato Juve. Il Corriere dello Sport svela qual è la situazione attorno all’islandese, con l’Inter che vuole evitare un’altra beffa in stile Cabal. (Juventus News 24)

L'Inter insiste per Gudmundsson, Motta altri 3: le prime pagine dei quotidiani del 19 giugno (L'Interista)