Calafiori, infortunio al ginocchio per il difensore azzurro: cosa è successo e come sta
Non solo la sconfitta, ma anche una tegola per l'Italia. Nei minuti finali del match di Nations League contro la Germania, si è fermato Riccardo Calafiori per un infortunio al ginocchio. Infortunio al ginocchio per Calafiori Il difensore dell'Arsenal ha fatto un movimento innaturale col ginocchio, rimanendo a terra per qualche minuto. Anche dal replay si nota la brutta torsione del ginocchio di Calafiori che è apparso visibilmente preoccupato. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Il report dell'Italia su Calafiori: "Trauma al ginocchio: sarà sconvocato" (Firenze Viola)
Il c.t. degli Azzurri Luciano Spalletti aveva detto di essere preoccupato circa il problema del giocatore dell’Arsenal, dato che “sentiva un fastidio all’altezza del ginocchio“. Arrivano novità riguardo l’infortunio riportato da Riccardo Calafiori, difensore dell’Arsenal e dell’Italia, contro la Germania (GianlucaDiMarzio.com)
“Come sto? Non lo so”, ha r… Ha lasciato San Siro senza stampelle, ma camminando lentamente e con espressione per nulla rilassata. (la Repubblica)

L’inviato di Sky che segue da vicino la nazionale italiana, Marco Nosotti, fornisce i primi aggiornamenti sulle condizioni di Calafiori. Il difensore dell’Arsenal nel finale di partita contro la Germania ha subito un movimento innaturale del ginocchio. (IlNapolista)
Italia, Calafiori salta il ritorno in Germania (Tuttosport)
Riccardo Calafiori ha capitalizzato su di sé l’attenzione dopo l’infortunio che, in Italia-Germania, lo ha costretto a lasciare il campo e a chiedere la sostituzione. Filtrano notizie preoccupanti su Riccardo Calafiori: è stato costretto a farlo dopo l’infortunio contro la Germania. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)