Six Kings Slam: Sinner vince di nuovo contro Djokovic, è finale a Riad

Non c'è modo per Novak Djokovic di contrastare questo Jannik Sinner. Complice anche un dolore alla spalla destra, il serbo non riesce a prendersi la rivincita della finale di Shanghai di domenica scorsa e in finale ci va il numero 1 del mondo, che si impone per 6-2 6-7 6-4 e vola quindi alla finale di sabato del Six Kings Slam, il lussuoso torneo-esibizione dal montepremi stellare. Benché sia appunto solo un'esibizione, la sfida tra questi due titani è in realtà un bello spettacolo di tennis, dove i due se le danno di santa ragione e Djokovic non molla nemmeno quando comincia ad avere dolori alla spalla. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner è un principe del rinascimento megalomane. Carlos Alcaraz è un fremen del deserto; un soldato che combatte in tuta metallica, il suo strumento è una racchetta senza corde ma con un’intelaiatura al neon. (L'Ultimo Uomo)

Sinner risolve una sfida lottata ed equilibrata con Djokovic: 6-2, 6-7(0), 6-4 lo score finale in quasi 2 ore e 30 minuti di gioco. Jannik vince agevolmente il primo set, perde il secondo al tiebreak con un netto 7-0, ma poi si ritrova - nonostante alti e bassi - nel momento decisivo del terzo set, segnato da cinque break. (Sky Sport)

Una superiorità disarmante, quella di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev. (Corriere della Sera)

Sinner-Djokovic, orario e dove vedere in tv il Six Kings Slam

Jannik Sinner ritrova sulla sua strada Novak Djokovic. (la Repubblica)

"Queste partite possono cambiare in fretta: Novak in quel momento ha sbagliato poco e ha giocato benissimo. "Contro Nole avevo giocato pochi giorni fa la finale a Shanghai. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è stato ancora il dominatore assoluto nel match contro il russo Daniil Medvedev, sconfitto in due set (6-0, 6-3) nella prima gara del Six Kings Slam, il (ricco) torneo esibizione che si sta disputando a Riad, in Arabia Saudita. (Corriere della Sera)