X Factor: le pagelle. Guinzagli, spade, discomusic e fondoschiena: quanto erotismo in trasmissione (di L. Piras)

X Factor: le pagelle. Guinzagli, spade, discomusic e fondoschiena: quanto erotismo in trasmissione (di L. Piras)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In attesa del Natale, con i panettoni che riempiono già gli scaffali dei supermercati, a X Factor tutti sono più buoni (giudici compresi) grazie alla serata dedicata alla musica dance. Il dolce ricordo del dancefloor rende la terza puntata del talent di Sky Uno divertente e leggera. E soprattutto tira fuori dal cassetto canzoni speciali, dai Bee Gees a Daniele Silvestri passando per Donna Summer, che sono un vero toccasana. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

La favola di El Ma finisce poco prima di mezzanotte con il voto del pubblico da casa. La giovane diciassettenne della squadra di Jack La Furia, è la terza eliminata ai live di X Factor 2024. Finita al ballottaggio con Danielle, non è riuscita a convincere il pubblico che, al tilt, ha scelto di salvare il concorrente del team Agnelli. (la Repubblica)

Lauro si prende la rivincita sui detrattori. Jake scherza e perde un concorrente. (Rolling Stone Italia)

Per fortuna i concorrenti della seconda hanno risollevato le sorti e salvato il lavoro. Solo - la seconda (manche). (DiLei)

Nella terza serata di "X Factor 2024 Live" si balla con la musica dance, Tananai e Sarafine

La serata, dedicata alla disco dance degli novanta-duemila, si è conclusa con l'eliminazione di El Ma, della squadra di Jake La Furia. (MOW)

El Ma, la giovane diciassettenne della squadra di Jack La Furia, è la terza eliminata ai live di X Factor 2024. Sui social, il 'buonismo' dei quattro giudici non è stato pesantemente apprezzato, tanto da essere paragonati, da alcuni utenti, ai Teletubbies. (Adnkronos)

Achille Lauro sceglie un completo che fa tanto divano di Versace, Paola in bianco optical e super lustrini, Jake la Furia in total black, Manuel agnelli in giacca autunnale. L’opening è tutto per la prima ospite, Sarafine. (Io Donna)