X Factor: le pagelle. Guinzagli, spade, discomusic e fondoschiena: quanto erotismo in trasmissione (di L. Piras)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In attesa del Natale, con i panettoni che riempiono già gli scaffali dei supermercati, a X Factor tutti sono più buoni (giudici compresi) grazie alla serata dedicata alla musica dance. Il dolce ricordo del dancefloor rende la terza puntata del talent di Sky Uno divertente e leggera. E soprattutto tira fuori dal cassetto canzoni speciali, dai Bee Gees a Daniele Silvestri passando per Donna Summer, che sono un vero toccasana. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

In questa puntata particolarmente brillante, che ha portato all'eliminazione di El Ma della squadra di Jake LaFuria, ce lo aspettavamo, sù, che a splendere come una supernova fosse la Queen dello show: Miss Paola Iezzi che ha abbinato perfettamente all'outfit bling bling firmato Pinko un beauty look decisamente abbagliante. (Vanity Fair Italia)

Manuel Agnelli e Achille Lauro ancora on formazione completa. Durante la diretta Paola Iezzi ha "incatenato" Achille Lauro perché «Gli uomini vanno tenuti al guinzaglio». (leggo.it)

E così hanno riadattato in chiave punk il brano “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart. E’ andato in scena ieri sera, come tutti i giovedì alle 21.15, su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand su https://xfactor. (LAPRESSE)

Con una tutina alla Kill Bill con tanto di katana, strega i presenti con “I Will Survive” di Gloria Gaynor. Sul palco non era sola, infatti, per la prima volta è stato portato in prima serata il taekwondo acrobatico del “Ciao Team” che unisce tecnica, tradizione e la maestria dei poomsae, la creatività, l'estro e le emozioni del freestyle. (latinaoggi.eu)

Sul palco sono apparsi d’un tratto una suora, Sailor Moon, un’infermiera, un poliziotto e l’esibizione in body, dopo uno spogliarello irresistibile. Per il terzo Live di X Factor 2024, condotto dalla scatenatissima e sempre più a suo agio Giorgia, il tavolo dei giudici con Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi ha invocato per la prima volta in questa stagione il Tilt per stabilire l’eliminazione di puntata: quella di EL MA. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Vincenzo Nasto "Questo è l'X Factor, questo è fare una roba completamente improbabile". (Fanpage.it)